Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Diablo III

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Il multy sulla stessa TV è veramente micidiale, immagino che roba assurda sia. Comunque sono sincero, non mi aspettavo un porting di così alto livello
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Questo sarà il primo caso in cui potendo scegliere tra pc e console, sceglierò la seconda.
      Inserire l'online obbligatorio, per me, è un reato!

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
        Questo sarà il primo caso in cui potendo scegliere tra pc e console, sceglierò la seconda. Inserire l'online obbligatorio, per me, è un reato!
        Devo concordare con te, fosse anche solo per il tuo avatar

Comment

Però, hanno fatto proprio un ottimo lavoro.

Penso proprio tuttavia che a questo punto attenderò la versione PS4, come per tutti gli altri giochi in uscita su entrambe le piattaforme.
          Last edited by Dovahkiin82; 29 August 2013, 10:34.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            Devo concordare con te, fosse anche solo per il tuo avatar
            Finalmente qualcuno che apprezza la robba bbuona

Comment

non faccio un RPG degno di tale nome da un bel po,questo mi sa che lo prendo al day one

Comment

non faccio un RPG degno di tale nome da un bel po,questo mi sa che lo prendo al day one

Ma Diablo non è un RPG vero e proprio, ma un hack'n slash, c'è una bella differenza.

Unico neo è sicuramente la mancanza di novità. Avrebbero fatto piacere una classe inedita piuttosto che qualche missione od oggetto aggiuntivo ad esempio.

Dovranno in qualche modo vendere l'espansione Reaper of Soul

Comment

Diablo non è un RPG punto.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio

Ma Diablo non è un RPG vero e proprio, ma un hack'n slash, c'è una bella differenza.

Unico neo è sicuramente la mancanza di novità. Avrebbero fatto piacere una classe inedita piuttosto che qualche missione od oggetto aggiuntivo ad esempio.

Dovranno in qualche modo vendere l'espansione Reaper of Soul
                    premettendo che non conosco la diferenza tra i due generi non mi sembra poi molto importante ai fini di cio che volevo dire.....ovvero è da tanto che non gioco a qualcosa di mastodontico che mi impegni per mes i

Comment

servirà un abbonamento per giocare?
                      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                        servirà un abbonamento per giocare?
                        Certo che no, il single player è completamente offline a differenza della verisone PC mentre per giocare online non servono pass di sorta, se è questo che intendi

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                          Certo che no, il single player è completamente offline a differenza della verisone PC mentre per giocare online non servono pass di sorta, se è questo che intendi
                          intendevo questo grazie...
                          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

l'unico dubbio è che non si sa se il gioco verrà suppportato, solitamente gli aggiornamenti su pc di introduzione di nuovi contenuti sono gratuiti, non so se sarà così anche su console

Comment

Nuovi contenuti intendi espansioni? Quelli sono a pagamento, mica gratuiti. In più dopo i livelli paragon dubito debbano inserire altra roba ancora
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X