Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Diablo III
Collapse
X
-
Il multy sulla stessa TV è veramente micidiale, immagino che roba assurda sia. Comunque sono sincero, non mi aspettavo un porting di così alto livelloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioQuesto sarà il primo caso in cui potendo scegliere tra pc e console, sceglierò la seconda. Inserire l'online obbligatorio, per me, è un reato!
Comment
-
Però, hanno fatto proprio un ottimo lavoro.
Penso proprio tuttavia che a questo punto attenderò la versione PS4, come per tutti gli altri giochi in uscita su entrambe le piattaforme.Last edited by Dovahkiin82; 29 August 2013, 10:34.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioDevo concordare con te, fosse anche solo per il tuo avatar
Comment
-
non faccio un RPG degno di tale nome da un bel po,questo mi sa che lo prendo al day one
Ma Diablo non è un RPG vero e proprio, ma un hack'n slash, c'è una bella differenza.
Unico neo è sicuramente la mancanza di novità. Avrebbero fatto piacere una classe inedita piuttosto che qualche missione od oggetto aggiuntivo ad esempio.
Dovranno in qualche modo vendere l'espansione Reaper of Soul
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggionon faccio un RPG degno di tale nome da un bel po,questo mi sa che lo prendo al day one
Ma Diablo non è un RPG vero e proprio, ma un hack'n slash, c'è una bella differenza.
Unico neo è sicuramente la mancanza di novità. Avrebbero fatto piacere una classe inedita piuttosto che qualche missione od oggetto aggiuntivo ad esempio.
Dovranno in qualche modo vendere l'espansione Reaper of Soul
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioservirà un abbonamento per giocare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioCerto che no, il single player è completamente offline a differenza della verisone PC mentre per giocare online non servono pass di sorta, se è questo che intendi
Comment
-
Nuovi contenuti intendi espansioni? Quelli sono a pagamento, mica gratuiti. In più dopo i livelli paragon dubito debbano inserire altra roba ancoraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment