boh, di solito capita che su giochi per pc inseriscono contenuti aggiuntivi gratuiti, ora mi vengono in mente le mappe di cs go, nuove armi su chivalry, nuovi pg su dota, mi chiedevo se anche blizzard l'avesse fatto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Diablo III
Collapse
X
-
Comment
-
giocato oggi un po' di ore. qui hanno gia' rotto il day one...
bello. bisogna un po' abituarsi con la scivolata, in un gioco con quel tast sposti la testa di solito, quindi vederlo muoversi con quella levetta....bisogna farci l'abitudine.
ma io volevo chiedere....il gioco per il resto e' tutto uguale a pc?
storia, missioni, livelli etc etc
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggiogiocato oggi un po' di ore. qui hanno gia' rotto il day one...
bello. bisogna un po' abituarsi con la scivolata, in un gioco con quel tast sposti la testa di solito, quindi vederlo muoversi con quella levetta....bisogna farci l'abitudine.
ma io volevo chiedere....il gioco per il resto e' tutto uguale a pc?
storia, missioni, livelli etc etc
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDemon Hunter.
es: scelgo il mago e lo trasformo in un supercazzuto barbaro che spara fuoco e brandisce un randello...non so se rendo l idea?!
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza MessaggioL ho preso oggi per ps3, sono bloccato con la scelta delle classinon solo con quale cominciare...consigli?
PLAY THE MONK
Spoiler:Stavolta ho superato me stesso con MS Paintsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
PLAY THE MONK
Spoiler:Stavolta ho superato me stesso con MS Paint
figata!
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioahahahahahah
figata!
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggionon sono molto pratico di diablo è il primo che faccio,poiche l idea del punta clicca non mi è mai andata troppo a genio,ma visto che su console la musica cambia non potevo lasciarmi sfuggire un gioco mastodontico come questo,sono piu unici che rari giochi del genere...vorrei capire se scendo una classe e poi possibile personalizzarlo a piacimento
es: scelgo il mago e lo trasformo in un supercazzuto barbaro che spara fuoco e brandisce un randello...non so se rendo l idea?!
Comment
Comment