Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Settembre 2013
Collapse
X
-
Finito di platinare infamous 2, che faticaccia! Bon ora mi presterò forse ad AC III con l'indecisione se giocarlo su PC o PS3, certo che prendere qualche trofeo mi alletta. Cavoli in vacanza ho giocato e finito Spec Ops: The Line, forse la migliore storia in un FPS! Davvero fatto molto bene, le scelte nel gioco e il finale sono epici!! Ho anche una marea di titoli da finire per PSVita, come farò!?!?! Mi tocca prendere le vacanze per finire tutto, oltre al fatto che a casa ho da finire God of War Ascension, The Last of US, NiNoKuni...in più rigiocare Jak and Dexter tenendo conto che ho solo giocato a JAK 3 ed era stupendo!!!
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioFinito di platinare infamous 2, che faticaccia! Bon ora mi presterò forse ad AC III con l'indecisione se giocarlo su PC o PS3, certo che prendere qualche trofeo mi alletta. Cavoli in vacanza ho giocato e finito Spec Ops: The Line, forse la migliore storia in un FPS! Davvero fatto molto bene, le scelte nel gioco e il finale sono epici!! Ho anche una marea di titoli da finire per PSVita, come farò!?!?! Mi tocca prendere le vacanze per finire tutto, oltre al fatto che a casa ho da finire God of War Ascension, The Last of US, NiNoKuni...in più rigiocare Jak and Dexter tenendo conto che ho solo giocato a JAK 3 ed era stupendo!!!
Comment
-
Su tutte e due, anche la trilogia di Jak che infatti mi sto giocando su Vita
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza MessaggioJack e Dexter e' la mia saga preferita per PS2 ed è un vero piacere riaverla per PS3
Comment
Comment