Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Settembre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Settembre 2013

C'è un Assassino sul Plus...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Finito di platinare infamous 2, che faticaccia! Bon ora mi presterò forse ad AC III con l'indecisione se giocarlo su PC o PS3, certo che prendere qualche trofeo mi alletta. Cavoli in vacanza ho giocato e finito Spec Ops: The Line, forse la migliore storia in un FPS! Davvero fatto molto bene, le scelte nel gioco e il finale sono epici!! Ho anche una marea di titoli da finire per PSVita, come farò!?!?! Mi tocca prendere le vacanze per finire tutto, oltre al fatto che a casa ho da finire God of War Ascension, The Last of US, NiNoKuni...in più rigiocare Jak and Dexter tenendo conto che ho solo giocato a JAK 3 ed era stupendo!!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Finito di platinare infamous 2, che faticaccia! Bon ora mi presterò forse ad AC III con l'indecisione se giocarlo su PC o PS3, certo che prendere qualche trofeo mi alletta. Cavoli in vacanza ho giocato e finito Spec Ops: The Line, forse la migliore storia in un FPS! Davvero fatto molto bene, le scelte nel gioco e il finale sono epici!! Ho anche una marea di titoli da finire per PSVita, come farò!?!?! Mi tocca prendere le vacanze per finire tutto, oltre al fatto che a casa ho da finire God of War Ascension, The Last of US, NiNoKuni...in più rigiocare Jak and Dexter tenendo conto che ho solo giocato a JAK 3 ed era stupendo!!!
      ahahhaah pensa che proprio ieri guardavo la mia collezione di game ps1 ps2 ps3 e giochi gratis del plus (in aumento)... con un pargolo in arrivo, penso che dovrò attendere la pensione per avere il tempo di chiudere tutto l'arretrato. E probabilmente non ce la farò comunque.

Comment

ragazzi scusate la domanda forse non ho letto bene e magari è scritto nell'articolo, ma stealth inc. visto che è un cross play lo posso giocare anche su vita? oppure la versione gratis è solo per ps3?

Comment

Su tutte e due, anche la trilogia di Jak che infatti mi sto giocando su Vita
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Sono curioso di provare Jak & Daxter anche se il genere non è tra i miei preferiti.

Comment

AC3 dopo un inizio fiacco finalmente ha iniziato a prendermi , messo in download anche il resto.
              MangiaStrada

Comment

Jack e Dexter e' la mia saga preferita per PS2 ed è un vero piacere riaverla per PS3

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
                  Jack e Dexter e' la mia saga preferita per PS2 ed è un vero piacere riaverla per PS3
                  La tua saga preferita si chiama Jak e Daxter, comunque

Comment

Ahaha oddio
                    MangiaStrada

Comment

Working...
                    X