Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - GTA V
Collapse
X
-
Sono eccitato ma allo stesso tempo preoccupato di come poter gestire 3 personaggi che compiono azioni insieme, non vorrei che qualche missione, in cui è richiesta la cooperativa dei 3 personaggi, risulti troppo monotona o nel caso contrario, talmente difficile da snaturare il gameplay classico di gta, spero che la tanto decantata libertà di azione non si limiti a delle fasi scriptate di gameplay e che l'ia non si comporti sempre allo stesso modo, o per lo meno si comporti come nella realtà. comunque un gta nuovo si aspetta sempre con ansia.
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioHype insostenibile ma anche un pò preoccupato per questa versione console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerchè questa precisazione... "console" ?
Continuo a vederlo un prodotto troppo ambizioso per queste console. Gli stessi rockstar sono soddisfatti del grande salto tecnologico rispetto al 4, al punto da ritenerlo quasi un gioco ''next-gen''.
Ma è solo un mio timore eh. Come software house è sempre in continuo miglioramento quindi magari riescono davvero a regalarci il più grande (e pieno) free roaming mai creato.
Per farla breve, non vorrei ritrovarmi un grosso antipasto su queste console, e il ''vero'' pranzo su una versione next-gen già in lavorazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioSono eccitato ma allo stesso tempo preoccupato di come poter gestire 3 personaggi che compiono azioni insieme, non vorrei che qualche missione, in cui è richiesta la cooperativa dei 3 personaggi, risulti troppo monotona o nel caso contrario, talmente difficile da snaturare il gameplay classico di gta, spero che la tanto decantata libertà di azione non si limiti a delle fasi scriptate di gameplay e che l'ia non si comporti sempre allo stesso modo, o per lo meno si comporti come nella realtà. comunque un gta nuovo si aspetta sempre con ansia.
In ogni caso la scelta di Rockstar è rivoluzionaria e secondo me sarà premiata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioCondivido le tue preoccupazioni, e ne ho una in più sulla questione "monotonia"... mi chiedo cioè come saranno le fasi di gioco al di fuori delle missioni. Io personalmente mi annoiavo davvero molto a svolgere certe attività come uscire con gli amici o le fidanzate quando giocavo in GTA IV nei panni di Niko. Non voglio immaginare di ripetere gli stessi "compiti" moltipilicati per 3! Per fortuna i tre personaggi sembrano ben differenziati, e probabilmente anche le attività che potranno svolgere nel tempo libero, per così dire, saranno molto più varie. In ogni caso la scelta di Rockstar è rivoluzionaria e secondo me sarà premiata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioLost and Damned secondo me è uno dei migliori GTA, anche meglio del IV, ha troppo stile.
Inoltre è il gta 4 graficamente più rifinito. I palazzi infatti non hanno più quello sgradevole effetto sfocato. Sono tutti ben definiti pure in lontananza. Un vero spettacolo.
Comment
Comment