Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - GTA V

Il miglior free-roaming di sempre? Scopriamo il perchè

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sono eccitato ma allo stesso tempo preoccupato di come poter gestire 3 personaggi che compiono azioni insieme, non vorrei che qualche missione, in cui è richiesta la cooperativa dei 3 personaggi, risulti troppo monotona o nel caso contrario, talmente difficile da snaturare il gameplay classico di gta, spero che la tanto decantata libertà di azione non si limiti a delle fasi scriptate di gameplay e che l'ia non si comporti sempre allo stesso modo, o per lo meno si comporti come nella realtà. comunque un gta nuovo si aspetta sempre con ansia.

Comment

Hype insostenibile ma anche un pò preoccupato per questa versione console.

Comment

piena, anzi pienissima fiducia in questo titolo che senza girarci intorno, per me può diventare l'icona di una generazione di console.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Hype insostenibile ma anche un pò preoccupato per questa versione console.
          Perchè questa precisazione... "console" ?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Perchè questa precisazione... "console" ?
            Perchè ricordo ancora la versione ps3 del 4. Con l'espansione gay tony già hanno fatto un lavoro di ottimizzazione migliore.
            Continuo a vederlo un prodotto troppo ambizioso per queste console. Gli stessi rockstar sono soddisfatti del grande salto tecnologico rispetto al 4, al punto da ritenerlo quasi un gioco ''next-gen''.
            Ma è solo un mio timore eh. Come software house è sempre in continuo miglioramento quindi magari riescono davvero a regalarci il più grande (e pieno) free roaming mai creato.
            Per farla breve, non vorrei ritrovarmi un grosso antipasto su queste console, e il ''vero'' pranzo su una versione next-gen già in lavorazione.

Comment

dovresti preoccupati per quella pc che sino a ieri nemmeno esisteva
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

infatti, il capitolo nasce per console, per cui probabilmente sarà impeccabile su questa piattaforma
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  Sono eccitato ma allo stesso tempo preoccupato di come poter gestire 3 personaggi che compiono azioni insieme, non vorrei che qualche missione, in cui è richiesta la cooperativa dei 3 personaggi, risulti troppo monotona o nel caso contrario, talmente difficile da snaturare il gameplay classico di gta, spero che la tanto decantata libertà di azione non si limiti a delle fasi scriptate di gameplay e che l'ia non si comporti sempre allo stesso modo, o per lo meno si comporti come nella realtà. comunque un gta nuovo si aspetta sempre con ansia.
                  Condivido le tue preoccupazioni, e ne ho una in più sulla questione "monotonia"... mi chiedo cioè come saranno le fasi di gioco al di fuori delle missioni. Io personalmente mi annoiavo davvero molto a svolgere certe attività come uscire con gli amici o le fidanzate quando giocavo in GTA IV nei panni di Niko. Non voglio immaginare di ripetere gli stessi "compiti" moltipilicati per 3! Per fortuna i tre personaggi sembrano ben differenziati, e probabilmente anche le attività che potranno svolgere nel tempo libero, per così dire, saranno molto più varie.
                  In ogni caso la scelta di Rockstar è rivoluzionaria e secondo me sarà premiata.

Comment

Le vendite le farà in ogni caso , quindi ovvio che sarà premiata.
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
                      Condivido le tue preoccupazioni, e ne ho una in più sulla questione "monotonia"... mi chiedo cioè come saranno le fasi di gioco al di fuori delle missioni. Io personalmente mi annoiavo davvero molto a svolgere certe attività come uscire con gli amici o le fidanzate quando giocavo in GTA IV nei panni di Niko. Non voglio immaginare di ripetere gli stessi "compiti" moltipilicati per 3! Per fortuna i tre personaggi sembrano ben differenziati, e probabilmente anche le attività che potranno svolgere nel tempo libero, per così dire, saranno molto più varie. In ogni caso la scelta di Rockstar è rivoluzionaria e secondo me sarà premiata.
                      per me i compiti del 4 erano di un palloso inqualificabile. gli appuntamenti erano carini le prime volte, poi erano seccanti e se non stavi dietro alle " fidanzate " perdevi dei bonus. il IV poteva avere una storia discreta, ma per il resto è stato l'unico GTA che non sono riuscito a rifinire per colpa della noia. le espansioni hanno aiutato il gioco in maniera incisiva. però il gioco di per se lo reputo abbastanza mediocre

Comment

Lost and Damned secondo me è uno dei migliori GTA, anche meglio del IV, ha troppo stile.
                        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                          Lost and Damned secondo me è uno dei migliori GTA, anche meglio del IV, ha troppo stile.
                          gay tony pure è mitico. Stanno belle armi e siturazioni strambe alla san andreas XD
                          Inoltre è il gta 4 graficamente più rifinito. I palazzi infatti non hanno più quello sgradevole effetto sfocato. Sono tutti ben definiti pure in lontananza. Un vero spettacolo.

Comment

che figa alice glass

Comment

Sono abbastanza perplesso su questo GTA 4. A me sembra il canonico more of the same.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                              X