Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Farming simulator 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque su pc i giochi "simulatori di mestieri" sono davvero tantissimi. A parte titoli come Bus o Truck Simulator, che possono probabilmente essere più giocabili, abbiamo anche simulatori dove ti cali nei panni di un muratore o addirittura di un netturbino. Mi chiedo se pure questi arriveranno su console... XD

I motivi per cui uno compra titoli del genere possono essere vari ma forse è un modo per rivivere la propria infanzia, quando si giocava a fare il muratore, o a muovere un modellino di camion o di bus lungo una strada immaginaria. O ancora è un modo, come avete già scritto, per sfogare una passione. Per esempio conosco autisti che quando tornano a casa accendono il Pc e giocano ad OMSI.

Comment

Solo per il fatto che esca a prezzo pieno su console meriterebbe di vendere una manciata di copie. Avrebbero fatto più bella figura a rilasciarlo come titolo PSN o Arcade a 15 euro.

Ah già, non dimentichiamo che ci sono i trofei/obiettivi che spingono le vendite XD
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        . Dicevo semplicemente che non mi immagino un contadino che, dopo essersi spaccato la schiena per tutta la giornata sui campi, torna a casa e gioca a farming simulator per "rilassarsi"
        Esitono, fidati.

Comment

Ero indeciso tra farming simulator e gta5 e alla fine ho comprato farming simulator e non me ne pento, alla fine gta5 è sempre la solita menata dove devi uccidere e io ne ho tanti di quel genere, gta5 me lo comprerò quando costerà sui 20€. Ho letto quello che avete scritto e io vi dico che aiuto mio papà nei campi quando posso pkè devo anche studiare e poi mi metto a giocare a farming simulator. Mi piace molto l'idea della costruzione di serre, allevamenti di vacche e pecore e anche l'impianto di pannelli solari e eolici. Per dire che una cosa non vi piace dovete prima provarla! A me piace e non lo trovo noiso, spero che la versione 2014 sia più realistica come grafica ci siamo quasi devono migliorare un pò le texture, voto 9

Comment

Originariamente Scritto da fedex117 Visualizza Messaggio
            Ero indeciso tra farming simulator e gta5 e alla fine ho comprato farming simulator e non me ne pento, alla fine gta5 è sempre la solita menata dove devi uccidere e io ne ho tanti di quel genere, gta5 me lo comprerò quando costerà sui 20€. Ho letto quello che avete scritto e io vi dico che aiuto mio papà nei campi quando posso pkè devo anche studiare e poi mi metto a giocare a farming simulator. Mi piace molto l'idea della costruzione di serre, allevamenti di vacche e pecore e anche l'impianto di pannelli solari e eolici. Per dire che una cosa non vi piace dovete prima provarla! A me piace e non lo trovo noiso, spero che la versione 2014 sia più realistica come grafica ci siamo quasi devono migliorare un pò le texture, voto 9
            Ci sta anche quello che dici tu Fedex, il mondo è bello perchè è vario
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

fedex, lavorare nei campi è bellissimo, e sono il primo a capirlo, come potrai leggere dai miei post qualche pagina fa. Io non mi sarei mai permesso a sfottere la professione, ma solo l'utilità del gioco in sè
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

fedex, come ho scritto anche nella recensione, non si vuole mancare di rispetto ai gusti di nessuno, pertanto neanche ai tuoi - MENO CHE MAI ai tuoi, che sei stato correttissimo nell'esprimere la tua opinione. Se il gioco ti piace, per carità: hai tutto il diritto di giocarci ed essere soddisfatto dell'acquisto.

Detto questo, perdonami se ti faccio notare che "ci siamo quasi, devono migliorare un po' le texture" sia un approccio decisamente generoso ai problemi tecnici che il gioco manifesta.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  fedex, lavorare nei campi è bellissimo, e sono il primo a capirlo, come potrai leggere dai miei post qualche pagina fa. Io non mi sarei mai permesso a sfottere la professione, ma solo l'utilità del gioco in sè
                  lavorare nei campi è bellissimo? LAVORARE NEI CAMPI è bellissimo?? D:

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                    stare a contatto con la madre terra così com'è stata creata, non è mai una cosa negativa, in un periodo in cui ormai si è perso ogni valore naturalista
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      fedex, come ho scritto anche nella recensione, non si vuole mancare di rispetto ai gusti di nessuno, pertanto neanche ai tuoi - MENO CHE MAI ai tuoi, che sei stato correttissimo nell'esprimere la tua opinione. Se il gioco ti piace, per carità: hai tutto il diritto di giocarci ed essere soddisfatto dell'acquisto. Detto questo, perdonami se ti faccio notare che "ci siamo quasi, devono migliorare un po' le texture" sia un approccio decisamente generoso ai problemi tecnici che il gioco manifesta.
                      E' da considerare che è la prima volta che viene fuori per console e a mio avviso hanno fatto un discreto lavoro devono migliorare la grafica e questo è vero e un'altro paio di cosucce cmq niente che si possa fare. Per pc è meglio, cmq a me piace anche se è così, mi sono già sparato 22 ore di gioco e sono ancora all'inizio. Almeno non è laggoso come i giochi della bethesda es: fallout 3 e skyrim che raggiunti 10mb di salvataggio incomincia a laggare oppure addirittura a bloccarsi e loro ne hanno di esperienza eppure commettono gli stessi errori.

Comment

Mah, utile rispetto ad altri giochi inutili.
                        You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                          si caro, lo è .. ovviamente se è roba tua, non certo se fai lo schiavo raccoglitore di pomodori ..

Comunque, a prescindere, il problema più grosso in un gioco del genere è che può anche avere un'utenza di nicchia e non c'è nulla di male, è comprensibile che la maggior parte dei giocatori cerchi tutt'altro .. tuttavia è la componente "Simulazione" (nel senso più dettagliato possibile) che non può essere assolutamente derogabile .. va bene occuparsi di cose che esistono nella realtà e proprio in quanto tali possono risultare noiose ai più, ma che questa realtà sia resa nel modo più approfondito e fedele, che poi penso sia l'aspetto più divertente di un titolo che voglia davvero simulare qualcosa ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Mi sembra chiaro che un giocatore a caccia di un gioco con molta azione snobberà titoli del genere, ma conosco gente che adora le simulazioni di ogni tipo e che troverebbe pane (e bestiame) per i suoi denti con un gioco così. Secondo me se fosse stato rilasciato a 10 euro sullo Store avrebbe potuto avere anche un discreto successo.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Working...
                            X