Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - GTA V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    che tristezza non potermelo prendere ... volano dei 10 in tutte le recensioni
    MangiaStrada

    Comment


    • #17
      A me Trevor è un personaggio che piace...forse per una comicità che va sul demenziale.Di sicuro in una missione si intravede di più il lato maniaco di questo personaggio (no spoiler),infatti è anche abbastanza dura da digerire come missione

      Comment


      • #18
        da domani mi trasferisco da un mio amico che ha un xbox tanto ha gia fatto il preorder quindi domani andiamo solo a ritirare il gioco XDDDDDDDDDDD

        Comment


        • #19
          Una sola domanda. Il sistema di guida delle moto e degli elicotteri sono anch'essi migliorati? Perché nel 4 lasciavano un po' a desiderare, soprattutto per quanto riguarda le moto come la nrg 900 o la pjc 600 che erano inguidabili.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            una sola. quanto hai goduto nel giocarlo?
            Tanto e poco Non potevo parlarne con nessuno fino a venerdì! e poi consumarsi un titolo del genere in pochi giorni è sempre un peccato. Però averlo prima degli altri d'altro canto ha il suo fascino :P

            Originariamente Scritto da Squallseph Visualizza Messaggio
            A me Trevor è un personaggio che piace...forse per una comicità che va sul demenziale.Di sicuro in una missione si intravede di più il lato maniaco di questo personaggio (no spoiler),infatti è anche abbastanza dura da digerire come missione
            Sono sicuro di capire a cosa ti riferisci ed evito spoiler... per me hanno calcato troppo la mano... sembra quasi l'abbiano fatto apposta per gettare benzina sul fuoco delle polemiche. Per la provocazione ci può stare, ma quando non è più divertente diventa fine a se stessa ed nella scena che dici come in altre per me non è più divertente, mi spiace

            Comment


            • #21
              Alè, altri 70 euro che prendono il volo...non si può resistere a un giocone del genere!
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggio
                Una sola domanda. Il sistema di guida delle moto e degli elicotteri sono anch'essi migliorati? Perché nel 4 lasciavano un po' a desiderare, soprattutto per quanto riguarda le moto come la nrg 900 o la pjc 600 che erano inguidabili.
                Sì, molto migliorati, anche se soprattutto gli elicotteri rimangono una bella sfida da pilotare come si deve. Però non è frustrante come nel IV, solo più impegnativo rispetto ad un aereo che praticamente va da solo o una macchina. Diciamo il giusto

                Comment


                • #23
                  ma state scherzando su Trevor??? quello è un fot/tuto genio, caz/zo ha capito tutto!!! è un "HIPSTER" muahahah, e comunque io quella scena di cui parlate dove dite che hanno esagerato, bla bla bla, tutti discorsi da fighette mestruate a parer mio, me la sono rigiocata 3 volte per quanto caz/zo era esaltante! GTA non è un gioco semplice e per tutti, i moralisti sicuramente non possono e non devono giocarlo, ma questo mi aspetto da un GTA, voglio violenza, volgarità, umorismo nero, e un bel vaffan/culo a tutti gli altri che mi passano davanti mentro sto guidando! Non l'ho ancora finito, sto circa al 67 % quindi credo che per la storia principale dovrei arrivare al 75 % credo... spero che sia più lunga ancora! realistico al punto giusto, per quanto riguarda il modo e la dinamicità in cui si muore, arcade dove deve esserlo per mantenere viva l'azione! e i dialoghi.... sono dei capolavori! franklin parla da vero nero di strada americano, thing diventa thang, michael dentro lo so che è psicopatico anche lui, deve esserlo e trevor... l'ho già detto e lo ripeto, è un FOTTU7TO GENIO!!! questo GTA è il Breaking Bad dei videogiochi, vorresti giocarlo in un giorno solo, ti tiene praticamente incollato allo schermo per come la trama è avvincente, e allo stesso tempo vorresti che non finisse mai! Penso che quando finirà lo rigiocherò daccapo, anche perchè al momento durante le rapine sto scegliendo sempre gli approcci più intelligenti a basso profilo e i compagni di squadra che non si prendono un bel niente dalla percentuale finale!

                  Comment


                  • #24
                    Deve ancora uscire per PC
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                    Comment


                    • #25
                      Il mio primo GTA insomma. A natale però. Sarà una lunga attesa, intanto scroccherò da amici. Bella recensione, molto curata e piena di informazioni

                      Comment


                      • #26
                        ma questo gta online è un pacchetto a parte da acquistare o verrà rilasciato gratuitamente per ogni possessore di gta 5 ??

                        Comment


                        • #27
                          Domanda forse scontata, si può giocare senza aver mai toccato un GTA senza perdersi nulla?
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                            Deve ancora uscire per PC
                            Già, sarà un attesa a dir poco dura.

                            Comunque 2 domande,
                            - Qualche giorno fa uscì un leak della mappa del gioco, è quella vera o era solo un kafe?
                            - Se non sbaglio i fondali marini hanno un ruolo di maggior rilievo in questo capitolo, o almeno a detta degli sviluppatori, verità o marketing?

                            Comment


                            • #29
                              Che rottura non poterlo avere per PC =(

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                                Domanda forse scontata, si può giocare senza aver mai toccato un GTA senza perdersi nulla?
                                si si tranquillo. ogni GTA è una storia a se stante.vai libero!
                                Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                ma questo gta online è un pacchetto a parte da acquistare o verrà rilasciato gratuitamente per ogni possessore di gta 5 ??
                                io sapevo che chi comprava il gioco prima dell'1 ottobre, aveva accesso gratuitio al multi, per gli altri c'era da pagare una cifra non definita...ma è una notizia vecchiotta circa un mese... non è stato detto molto altro e non è ancora chiaro. di sicuro chi compra il gioco al lancio ha il multi da scaricare gratis da ottobre...

                                piccolo appunto, un gioco come questo con un multi come promette, merita il 10 ragazzi. io non son un maniaco dei voti, nella maggiorparte me ne frego, ma qui penso che il gioco se lo sarebbe meritato...

                                Comment

                                Working...
                                X