Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - GTA V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio

    Sono sicuro di capire a cosa ti riferisci ed evito spoiler... per me hanno calcato troppo la mano... sembra quasi l'abbiano fatto apposta per gettare benzina sul fuoco delle polemiche. Per la provocazione ci può stare, ma quando non è più divertente diventa fine a se stessa ed nella scena che dici come in altre per me non è più divertente, mi spiace
    Mmmh, sto cercando di capire quale nefandezza possa essere, ma non mi viene in mente niente. E' davvero talmente pesante?
    NerdMonday

    Comment


    • #32
      Ho una domanda io: spesso, trovo fastidioso quando vengono aggiunte scene "pesanti" o "esagerate" fini a sè stesse. Inutili al contesto di trama, insomma, messe lì tanto per far parlare di sè. Quello che volevo chiedere è: per una volta, il gioco riesce a trattare qualche tema grosso con cognizione di causa, oppure sesso, droga, violenza son ancora messe lì tanto per far ridere?

      E prima che i soliti noti possano tacciarmi per il solito moralista del c**zo, ripeto che mi dà fastidio quando si butta in mezzo alla sceneggiatura pretesti forti tanto per distogliere l'attenzione dal fatto che manchi qualcosa di più importante. E nell'originale san andreas ne avevo trovate a bizzeffe, di queste cose. Già il 4 aveva smesso un po' di calcare la mano. Ho semplicemente approfittato del commento di Folken per postare un dubbio che già mi affliggeva da un po'.
      Last edited by loaldnt; 16 September 2013, 20:11.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        si si tranquillo. ogni GTA è una storia a se stante.vai libero!io sapevo che chi comprava il gioco prima dell'1 ottobre, aveva accesso gratuitio al multi, per gli altri c'era da pagare una cifra non definita...ma è una notizia vecchiotta circa un mese... non è stato detto molto altro e non è ancora chiaro. di sicuro chi compra il gioco al lancio ha il multi da scaricare gratis da ottobre...
        Per quello che ho capito GTA Online sarà disponibile insieme a GTA V ma per sempre e non sarà acquistabili separamente-

        Comment


        • #34
          http://kotaku.com/driving-coast-to-c...x-m-1325100776



          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Per quello che ho capito GTA Online sarà disponibile insieme a GTA V ma per sempre e non sarà acquistabili separamente-
            spero che sia così. in ogni caso prima dell'1 ottobre non possiamo metterci le mani.... vabè avrò il mio da fare non c'è dubbio XD

            Comment


            • #36
              Tanto non giocherò a questo pseudo capolavoro, qualcuno che mi linka quella missione cosi "cruda"?
              You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

              Comment


              • #37
                mi sono perso il quarto capitolo volevo chiedere ora ci sono i check point durante le missioni o se fallisci devi sempre rifare tutto da capo anche se eri praticamente alla fine grazie

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                  mi sono perso il quarto capitolo volevo chiedere ora ci sono i check point durante le missioni o se fallisci devi sempre rifare tutto da capo anche se eri praticamente alla fine grazie
                  Dovrebbero esserci, si.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #39
                    ho trovato una pecca nella mia copia appena portata a casa. anche Rockstar ha seguito la moda di inserire uno stupido libretto di 4 pagine. e io che come gli altri GTA mi aspettavo una finta guida alla città.

                    P.S. da oggi Euronics è la mia catena di negozi preferiti. mi hanno anche regalato il mega poster del gioco. e nella confezione ho trovato pure il codice per pilotare il dirigibile. cosa che pensavo non si trovasse nelle loro copie del gioco
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #40
                      Uhuhuh, i geni professionisti di Studio Aperto hanno già fatto il loro servizio contro il gioco e citato le associazioni dei genitori....


                      Peccato che abbiano anche loro deciso di eliminare il loro manuale umoristico e pieno di informazioni...
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ho una domanda io: spesso, trovo fastidioso quando vengono aggiunte scene "pesanti" o "esagerate" fini a sè stesse. Inutili al contesto di trama, insomma, messe lì tanto per far parlare di sè. Quello che volevo chiedere è: per una volta, il gioco riesce a trattare qualche tema grosso con cognizione di causa, oppure sesso, droga, violenza son ancora messe lì tanto per far ridere?

                        E prima che i soliti noti possano tacciarmi per il solito moralista del c**zo, ripeto che mi dà fastidio quando si butta in mezzo alla sceneggiatura pretesti forti tanto per distogliere l'attenzione dal fatto che manchi qualcosa di più importante. E nell'originale san andreas ne avevo trovate a bizzeffe, di queste cose. Già il 4 aveva smesso un po' di calcare la mano. Ho semplicemente approfittato del commento di Folken per postare un dubbio che già mi affliggeva da un po'.
                        Parole sante, sottoscrivo tutto. Leggendo la recensione questa cosa dell' eccesso di trevor mi ha fatto un po' storcere il naso. Il personaggio psicopatico ci sta, ma che il troppo non stroppi ecco. Anche se personalmente non penso che possa incidere più di tanto sull' acquisto del gioco.

                        Comunque concordo con Prussia e altri, forse il 10 a sto gioco ci stava.
                        Last edited by blackhawk; 16 September 2013, 21:46.

                        Comment


                        • #42
                          ma giocarlo prima della sua uscita ufficiale (cioè domani) comporta ban o altro alla console?
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ho una domanda io: spesso, trovo fastidioso quando vengono aggiunte scene "pesanti" o "esagerate" fini a sè stesse. Inutili al contesto di trama, insomma, messe lì tanto per far parlare di sè. Quello che volevo chiedere è: per una volta, il gioco riesce a trattare qualche tema grosso con cognizione di causa, oppure sesso, droga, violenza son ancora messe lì tanto per far ridere?
                            Per quello che ho potuto vedere, le scene "forti" sono messe a pioggia proprio per creare un po l'effetto "pugno in faccia". Ci sono scene decisamente sopra le righe e, anzi, il buon Valerio mi ha assicurato che quello a cui ho assistito io è veramente poca roba. Linguaggio stra-volgare, spinto all'accesso e anche oltre. Come te, dopo un pò mi dà a noia.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #44
                              Anche per me sarà il primo. Preordinato da mediaworld, con uno sconto di 10 euro...domani mattina/primo pomeriggio conto di prendermelo!
                              Meno male che c'è scuola e i 3/4 dei ragazzi non mi precederà...lo auspico, almeno
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

                              Comment


                              • #45
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

                                Comment

                                Working...
                                X