Originariamente Scritto da Folken
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - GTA V
Collapse
X
-
Ho una domanda io: spesso, trovo fastidioso quando vengono aggiunte scene "pesanti" o "esagerate" fini a sè stesse. Inutili al contesto di trama, insomma, messe lì tanto per far parlare di sè. Quello che volevo chiedere è: per una volta, il gioco riesce a trattare qualche tema grosso con cognizione di causa, oppure sesso, droga, violenza son ancora messe lì tanto per far ridere?
E prima che i soliti noti possano tacciarmi per il solito moralista del c**zo, ripeto che mi dà fastidio quando si butta in mezzo alla sceneggiatura pretesti forti tanto per distogliere l'attenzione dal fatto che manchi qualcosa di più importante. E nell'originale san andreas ne avevo trovate a bizzeffe, di queste cose. Già il 4 aveva smesso un po' di calcare la mano. Ho semplicemente approfittato del commento di Folken per postare un dubbio che già mi affliggeva da un po'.Last edited by loaldnt; 16 September 2013, 20:11.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi si tranquillo. ogni GTA è una storia a se stante.vai libero!io sapevo che chi comprava il gioco prima dell'1 ottobre, aveva accesso gratuitio al multi, per gli altri c'era da pagare una cifra non definita...ma è una notizia vecchiotta circa un mese... non è stato detto molto altro e non è ancora chiaro. di sicuro chi compra il gioco al lancio ha il multi da scaricare gratis da ottobre...
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPer quello che ho capito GTA Online sarà disponibile insieme a GTA V ma per sempre e non sarà acquistabili separamente-
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiomi sono perso il quarto capitolo volevo chiedere ora ci sono i check point durante le missioni o se fallisci devi sempre rifare tutto da capo anche se eri praticamente alla fine grazieFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ho trovato una pecca nella mia copia appena portata a casa. anche Rockstar ha seguito la moda di inserire uno stupido libretto di 4 pagine. e io che come gli altri GTA mi aspettavo una finta guida alla città.
P.S. da oggi Euronics è la mia catena di negozi preferiti. mi hanno anche regalato il mega poster del gioco. e nella confezione ho trovato pure il codice per pilotare il dirigibile. cosa che pensavo non si trovasse nelle loro copie del giocoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHo una domanda io: spesso, trovo fastidioso quando vengono aggiunte scene "pesanti" o "esagerate" fini a sè stesse. Inutili al contesto di trama, insomma, messe lì tanto per far parlare di sè. Quello che volevo chiedere è: per una volta, il gioco riesce a trattare qualche tema grosso con cognizione di causa, oppure sesso, droga, violenza son ancora messe lì tanto per far ridere?
E prima che i soliti noti possano tacciarmi per il solito moralista del c**zo, ripeto che mi dà fastidio quando si butta in mezzo alla sceneggiatura pretesti forti tanto per distogliere l'attenzione dal fatto che manchi qualcosa di più importante. E nell'originale san andreas ne avevo trovate a bizzeffe, di queste cose. Già il 4 aveva smesso un po' di calcare la mano. Ho semplicemente approfittato del commento di Folken per postare un dubbio che già mi affliggeva da un po'.
Comunque concordo con Prussia e altri, forse il 10 a sto gioco ci stava.Last edited by blackhawk; 16 September 2013, 21:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHo una domanda io: spesso, trovo fastidioso quando vengono aggiunte scene "pesanti" o "esagerate" fini a sè stesse. Inutili al contesto di trama, insomma, messe lì tanto per far parlare di sè. Quello che volevo chiedere è: per una volta, il gioco riesce a trattare qualche tema grosso con cognizione di causa, oppure sesso, droga, violenza son ancora messe lì tanto per far ridere?
Comment
Comment