Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - GTA V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    GTA è insieme ai calcistici il gioco che va per la maggiore anche tra le persone che contano sullo scaffale due giochi in croce.

    Ovvio che venda e attiri così tanto.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Io continuo a dire che il 10 è un voto ridicolo. Poi ogni redazione, di quel numero, può farci quello che gli pare. Ma spero che, prima di usarlo, sappiano 10/10 cosa significhi.
      quindi tu gli daresti 9,5 perchè la perfezione non esiste?
      mi sembra una posizione da filosofi che dato l'ambito è poco giustificabile.

      personalmente, approvo il 10 o qualsiasi altro voto massimo gli sia dato. per quel che ho visto finora giocando, l'unica cosa che vorrei è ancora più GTA. non gli ho visto ne pecche ne mancanze e non mi viene in mente niente di più che vorrei da questo gioco.

      se non è un 10 questo, non so cosa possa esserlo.
      Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
        quindi tu gli daresti 9,5 perchè la perfezione non esiste?
        mi sembra una posizione da filosofi che dato l'ambito è poco giustificabile.

        personalmente, approvo il 10 o qualsiasi altro voto massimo gli sia dato. per quel che ho visto finora giocando, l'unica cosa che vorrei è ancora più GTA. non gli ho visto ne pecche ne mancanze e non mi viene in mente niente di più che vorrei da questo gioco.

        se non è un 10 questo, non so cosa possa esserlo.
        Magari lo proverò, lo giocherò per bene e deciderò sarà un gioco da 10, un giorno. O magari lo proverò, lo giocherò per bene e mi accorgerò che, a parte le tante cose buone, avrà anche tanti difetti, e che quindi il 10 non lo vedeva nemmeno col binocolo, come tutti gli altri GTA. Chi può dirlo?

        Alla fine gli altri GTA non solo non meritavano il gioco tecnicamente, ma nemmeno "filosoficamente". Se 10 non è perfezione, ed è quantomeno il divertimento che può dare, allora io sinceramente il 10 lo darei solo agli indie da pochi spiccioli. Quelli sono un divertimento infinito, GTA dopo un po' mi ha sempre stancato. Il 4 non ne parliamo proprio, è stato una tortura tritura-maroni da inizio a fine, passando pure per la roba secondaria.
        Last edited by loaldnt; 18 September 2013, 10:24.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #94
          E mentre quel covo di ignoranti che è larga parte della TV italiana si scaglia contro GTA, leggete un pò che ne dice Famiglia Cristiana. o_O
          http://www.famigliacristiana.it/blog...ate-gta-5.aspx

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
            E mentre quel covo di ignoranti che è larga parte della TV italiana si scaglia contro GTA, leggete un pò che ne dice Famiglia Cristiana. o_O
            http://www.famigliacristiana.it/blog...ate-gta-5.aspx
            Pazzesco, non ci posso credere!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
              E mentre quel covo di ignoranti che è larga parte della TV italiana si scaglia contro GTA, leggete un pò che ne dice Famiglia Cristiana. o_O http://www.famigliacristiana.it/blog...ate-gta-5.aspx
              Però,come è stato filosofico.Potrei essere (forse) d'accordo su tutto meno che nel gioco non interpreti un solo personaggio ma ben tre ah ah.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                E mentre quel covo di ignoranti che è larga parte della TV italiana si scaglia contro GTA, leggete un pò che ne dice Famiglia Cristiana. o_O
                http://www.famigliacristiana.it/blog...ate-gta-5.aspx
                Roba da stropicciarsi gli occhi per l'incredulità...
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #98
                  ero pronto al peggio con famiglia cristiana. ci sono rimasto male.

                  Comment


                  • #99
                    Ah tutti zitti adesso
                    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                      Ah tutti zitti adesso
                      Beh non c' e molto da dire, l' autore non attacca, ne difende a spada tratta GTA 5, ha fatto un' analisi razionale...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                      Comment


                      • Sono indeciso se prenderlo per la ps3 o per il pc (sempre che venga fuori) ho una HD7970 xfx, qualche consiglio?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Beh non c' e molto da dire, l' autore non attacca, ne difende a spada tratta GTA 5, ha fatto un' analisi razionale...
                          Beh, almeno non si spara mèrda come gli altri anni.
                          You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                            E mentre quel covo di ignoranti che è larga parte della TV italiana si scaglia contro GTA, leggete un pò che ne dice Famiglia Cristiana. o_O
                            http://www.famigliacristiana.it/blog...ate-gta-5.aspx
                            Sogno o son desto?

                            Comment


                            • vi odio profondamente tutti dato che io per impegni vari fino a natale non potrò giocarci!!! XD XD XD

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Magari lo proverò, lo giocherò per bene e deciderò sarà un gioco da 10, un giorno. O magari lo proverò, lo giocherò per bene e mi accorgerò che, a parte le tante cose buone, avrà anche tanti difetti, e che quindi il 10 non lo vedeva nemmeno col binocolo, come tutti gli altri GTA. Chi può dirlo?

                                Alla fine gli altri GTA non solo non meritavano il gioco tecnicamente, ma nemmeno "filosoficamente". Se 10 non è perfezione, ed è quantomeno il divertimento che può dare, allora io sinceramente il 10 lo darei solo agli indie da pochi spiccioli. Quelli sono un divertimento infinito, GTA dopo un po' mi ha sempre stancato. Il 4 non ne parliamo proprio, è stato una tortura tritura-maroni da inizio a fine, passando pure per la roba secondaria.
                                quindi il tuo no al 10 è una opinione personale più che un fatto oggettivo.

                                obiettivamente parlando, può non piacerti il gioco, ma al momento è il benchmark del suo genere, e quasi di come dovrebbe essere un gioco in generale:

                                - tecnicamente eccelso
                                - trama e storia molto molto curate
                                - longevità ai massimi livelli
                                - gameplay ottimo e vario

                                non credo si possa chiedere più di questo a un videogioco se non "ne voglio ancora!". e non è un discorso da fanboy della serie (il mio vero amore è forza motorsport) e per me questo è un 10.
                                ho visto dare 9,5 a giochi di alto profilo con difetti più palesi di quelli che puoi trovare al nuovo GTA, vedi lo stesso FM4 che ha palesi lacune nel gameplay, persino rispetto ai suoi predecessori (il picco è stato FM2) e che probabilmente meritava tra l'8,5 e il 9 al massimo.
                                Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

                                Comment

                                Working...
                                X