Comunque oggi ho notato qualche coda e il tutto esaurito in vari Gamestop ed in un Saturn, segno che comunque nonostante persista la pirateria su console i titoli di qualità (e che non hanno bisogno di presentazioni) vendono molto bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - GTA V
Collapse
X
-
Il gioco da "10" non esisterà mai, ma secondo me a certi capolavori a fine generazione, lo si può dare tranquillamente, una specie di bonus carriera. Ovviamente specificando il perché del 10 e non del 9.5..
Edit: Ma che bello, facebook e i suoi commenti fotografici mi hanno appena spoilerato il finale alla grande. Grazie davvero!Last edited by blackhawk; 17 settembre 2013, 19:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIl gioco da "10" non esisterà mai, ma secondo me a certi capolavori a fine generazione, lo si può dare tranquillamente, una specie di bonus carriera. Ovviamente specificando il perché del 10 e non del 9.5.. Edit: Ma che bello, facebook e i suoi commenti fotografici mi hanno appena spoilerato il finale alla grande. Grazie davvero!
ecco il motivo per cui cerco di restare lontano dal web. devo ancora superare il trauma dello spoiler di RDR.
spero che all'inferno esista un girone per gli idioti che spoilerano...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioecco il motivo per cui cerco di restare lontano dal web. devo ancora superare il trauma dello spoiler di RDR.
spero che all'inferno esista un girone per gli idioti che spoilerano...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIl gioco da "10" non esisterà mai, ma secondo me a certi capolavori a fine generazione, lo si può dare tranquillamente, una specie di bonus carriera. Ovviamente specificando il perché del 10 e non del 9.5.. Edit: Ma che bello, facebook e i suoi commenti fotografici mi hanno appena spoilerato il finale alla grande. Grazie davvero!
Piccolo mio giudizio personale:fortuna che c'è chi dice che le passate gen erano di gran lunga migliori,in nessuna di esse ben due giochi hanno preso 10 in tutta la storia di Spaziogames.
Vi chiedo scusa se cito un sito concorrente,ma lì dentro si è sollevato un'infito vespaio su quei due primissimi 10 di Grand Theft Auto 5 e The Last of Us...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE vabbè allora perché non hanno dato 10 a nessuno dei capolavori della passata gen,tra cui un certo God of War 2 tanto definito "il canto del cigno di ps2".
Piccolo mio giudizio personale:fortuna che c'è chi dice che le passate gen erano di gran lunga migliori,in nessuna di esse ben due giochi hanno preso 10 in tutta la storia di Spaziogames.
Vi chiedo scusa se cito un sito concorrente,ma lì dentro si è sollevato un'infito vespaio su quei due primissimi 10 di Grand Theft Auto 5 e The Last of Us...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
dato che "studio aperto" ha già deciso che siamo un mucchio di delinquenti ho scritto una cosa che vorrei condividere con voi...spero vi piaccia...
Video giocatori...
Gli occhiali da sole non servono più
Ma non perché è nuvoloso
Semplicemente non vuole smettere di essere buio
I media hanno deciso che sono un violento
Anche se il mio grilletto è fatto di plastica
Anzi è solo un algoritmo
Lanciate pure le vostre sentenze
Anche se non conoscete ne me
Ne la storia che sto vivendo
Non importa se gioco a calcio o lancio una bomba atomica
Per voi la storia è sempre la stessa
E con la stessa fine
Ma a volte la mia realtà mia fa domande logiche
Una persona violenta con cosa può giocare?
A occhio e croce eliminerei il “mio mini pony”
Non basti uccidere un centauro
Per diventare un violento
Forse state cercando violenza dove c'è solo competizione
Dove ci sono risate incastrate nei microfoni
Dove c'è un mondo che non capirete mai
A meno che non vogliate farne parte come noi
Che abbiamo solo scelto un modo diverso di vivere le storie...
Comment
-
Una cosa spaventosa è come la gente non vedesse l'ora di giocarci.
Cioè, di giochi belli ne sono usciti a bizzeffe, ma io non ricordo un altro gioco che abbia provocato tutto questo eccitamento. Su Facebook è pieno zeppo di gente che mette la sua foto con la copia appena presa in mano o di stati sempre riferiti a GTA...
Io credo ormai fermamente che Rockstar sia definitivamente una delle case migliori, se non la migliore in assoluto: ho sempre amato GTA e tutti i capitoli in fin dei conti mi sono piaciuti dal 3 in poi, e in più Rockstar non ha mai deluso nemmeno con gli altri giochi come Red Dead Redeption o Max Payne.
Insomma, tutto questo successo è più che meritato, lunga vita a Rockstar e a GTA."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
A me invece appare alquanto esagerato, ormai attualmente ogni sito di VG è pieno zeppo di notizie su GTA e i commenti di utenti anche sul tubo lo deniscono come il messia dei videogiochi, il capolavoro dei capolavori... ok è molto probabilmente il miglior GTA di sempre ma per quanto mi riguarda i veri capolavori sono altri, sempre secondo me nella maggioranza dell'utenza c'è stato un vero e proprio indottrinamento da marketing... ah per la cronaca non datemi dell hater perchè non me la prendo con il gioco ma con ciò che si dice a riguardo.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioA me invece appare alquanto esagerato, ormai attualmente ogni sito di VG è pieno zeppo di notizie su GTA e i commenti di utenti anche sul tubo lo deniscono come il messia dei videogiochi, il capolavoro dei capolavori... ok è molto probabilmente il miglior GTA di sempre ma per quanto mi riguarda i veri capolavori sono altri, sempre secondo me nella maggioranza dell'utenza c'è stato un vero e proprio indottrinamento da marketing... ah per la cronaca non datemi dell hater perchè non me la prendo con il gioco ma con ciò che si dice a riguardo, è oggettivamente un prodotto più maturo e coraggioso, dal livello artistico elevatissimo, eppure non scatena un briciolo del fanatismo che circonda l'uscita di un nuovo GTA...
Che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE vabbè allora perché non hanno dato 10 a nessuno dei capolavori della passata gen,tra cui un certo God of War 2 tanto definito "il canto del cigno di ps2". Piccolo mio giudizio personale:fortuna che c'è chi dice che le passate gen erano di gran lunga migliori,in nessuna di esse ben due giochi hanno preso 10 in tutta la storia di Spaziogames. Vi chiedo scusa se cito un sito concorrente,ma lì dentro si è sollevato un'infito vespaio su quei due primissimi 10 di Grand Theft Auto 5 e The Last of Us...
Certo è che il 10 è un voto molto particolare da dare, personalmente a me non è mai capitato e neanche di salira sopra il 9,5 che ho dato nella mia carriera di recensore solo ad Uncharted 2, The Last of Us e GTA V, appunto :P
Comment
Comment