Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - PES 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - PES 2014

Il Pro Evolution Soccer che non ti aspetti

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ricordiamo i DLC per i volti promessi da Konami eh, il RE è tornato! Ho provato la demo, sapete una cosa? Mi sono divertito!

PES prenditi ciò che ti è stato tolto! FUK
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Ecco, i volti sono un pò altalenanti...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi è piaciuto molto che nella recensione ci si sia rapportati anche alla recente demo. Spero succeda la stessa cosa con la futura recensione di Fifa 14.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Mi è piaciuto molto che nella recensione ci si sia rapportati anche alla recente demo. Spero succeda la stessa cosa con la futura recensione di Fifa 14.
          Beh, secondo me era d'obbligo anche per offrire un punto di vista più preciso a quanti hanno potuto provare la versione dimostrativa (a mio parere oscena) del gioco .
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Unica recensione rispettabile da leggere è questa, su altri siti hanno ripetuto più volte che manca l'editor ma quello è l'editor stadi e non l'editor player.
            Comunque a me gusta e non poco, mi ero rotto da un pezzo i cogliones a giocare a FIFA; e di tutti quei nerd mocciosi su ultimate team.
            You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
              Unica recensione rispettabile da leggere è questa, su altri siti hanno ripetuto più volte che manca l'editor ma quello è l'editor stadi e non l'editor player. Comunque a me gusta e non poco, mi ero rotto da un pezzo i cogliones a giocare a FIFA; e di tutti quei nerd mocciosi su ultimate team.
              Io più che altro mi chiedo come si possa dare un voto definitivo ad un gioco che, al momento, non permette A NESSUNO di giocare in multiplayer....ma come CAZZO si fa...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Facile: basta perculare i propri utenti
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

scusate la domanda ma non ho molto tempo quindi non ho letto la recensione, voglio però chiedervi se c'è la modalità carriera visto che da qualche parte avevo letto che quest'anno sarebbe stata tolta? (spero fosse una cazzata! XD).

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    scusate la domanda ma non ho molto tempo quindi non ho letto la recensione, voglio però chiedervi se c'è la modalità carriera visto che da qualche parte avevo letto che quest'anno sarebbe stata tolta? (spero fosse una cazzata! XD).
                    Se stiamo parlando di Diventa un Mito c'è.
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Io più che altro mi chiedo come si possa dare un voto definitivo ad un gioco che, al momento, non permette A NESSUNO di giocare in multiplayer....ma come CAZZO si fa...
                      Ripeto, siete gli unici recensori obiettivi per il momento dal momento in cui non avete trattato con superficialità questo titolo.(vedere il voto ancora non dato)

Pensa, su facebook molti utenti sotto il link di un sito che si chiama "spazio" si lamentano a più riprese dicendo che è assente l'editor, il panico. L'editor c'è, ed è di una potenza incredibile,

Detto questo, ora va di moda dare i 9 a FIFA? Ok, ma non credo che Konami si meriti un trattamento simile e sti càzzi se passo per fan boy ma sti recensori sono una banda di incompetenti.

Comment

fatemi solo sapere se nella modalità master league online, hanno tolto i giocatori fake che sono più veloci di cristiano ronaldo che con schema a palla lunga andavano dritti in porta.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Hai guadagnato un sacco di punti stima! concordo
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Facile: basta perculare i propri utenti
                            Oppure qualcuno becca qualche soldo dai publisher in cambio di recensioni positive.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Diventa un mito modalità portiere è da provare, anche se credo che mi annoierei presto

Piuttosto interessante il fatto della condizionabilità del campo e dell'umore dei giocatori, un passo in più verso la simulazione più realistica mai vista!

Comment

Working...
                              X