Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - PES 2014
Collapse
X
-
Ricordiamo i DLC per i volti promessi da Konami eh, il RE è tornato! Ho provato la demo, sapete una cosa? Mi sono divertito!
PES prenditi ciò che ti è stato tolto! FUKYou’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
-
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMi è piaciuto molto che nella recensione ci si sia rapportati anche alla recente demo. Spero succeda la stessa cosa con la futura recensione di Fifa 14.
Comment
-
Unica recensione rispettabile da leggere è questa, su altri siti hanno ripetuto più volte che manca l'editor ma quello è l'editor stadi e non l'editor player.
Comunque a me gusta e non poco, mi ero rotto da un pezzo i cogliones a giocare a FIFA; e di tutti quei nerd mocciosi su ultimate team.You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza MessaggioUnica recensione rispettabile da leggere è questa, su altri siti hanno ripetuto più volte che manca l'editor ma quello è l'editor stadi e non l'editor player. Comunque a me gusta e non poco, mi ero rotto da un pezzo i cogliones a giocare a FIFA; e di tutti quei nerd mocciosi su ultimate team.
Comment
-
scusate la domanda ma non ho molto tempo quindi non ho letto la recensione, voglio però chiedervi se c'è la modalità carriera visto che da qualche parte avevo letto che quest'anno sarebbe stata tolta? (spero fosse una cazzata! XD).
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioscusate la domanda ma non ho molto tempo quindi non ho letto la recensione, voglio però chiedervi se c'è la modalità carriera visto che da qualche parte avevo letto che quest'anno sarebbe stata tolta? (spero fosse una cazzata! XD).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo più che altro mi chiedo come si possa dare un voto definitivo ad un gioco che, al momento, non permette A NESSUNO di giocare in multiplayer....ma come CAZZO si fa...
Pensa, su facebook molti utenti sotto il link di un sito che si chiama "spazio" si lamentano a più riprese dicendo che è assente l'editor, il panico. L'editor c'è, ed è di una potenza incredibile,
Detto questo, ora va di moda dare i 9 a FIFA? Ok, ma non credo che Konami si meriti un trattamento simile e sti càzzi se passo per fan boy ma sti recensori sono una banda di incompetenti.You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo più che altro mi chiedo come si possa dare un voto definitivo ad un gioco che, al momento, non permette A NESSUNO di giocare in multiplayer....ma come CAZZO si fa...""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioFacile: basta perculare i propri utenti
Comment
-
Diventa un mito modalità portiere è da provare, anche se credo che mi annoierei presto
Piuttosto interessante il fatto della condizionabilità del campo e dell'umore dei giocatori, un passo in più verso la simulazione più realistica mai vista!
Comment
Comment