Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - FIFA 14

Il campionato virtuale di EA è tornato!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

9...
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Si, viene prima di dieci ed immediatamente dopo l'otto!
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Si, viene prima di dieci ed immediatamente dopo l'otto!
        Ci sono rimasto male.
        You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Ma quali sono le differenze con la demo?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Ma quali sono le differenze con la demo?
            E' ancora meno realistico.

Comment

non lo ascoltare , è un pessaro convinto ... il RE E' TORNATO ! ...
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                E' ancora meno realistico.
                Non posso esprimermi circa il voto perchè non ho scritto io l'articolo e non l'ho provato così a fondo, ad ogni modo rispetto alla demo è cambiata la velocità generale del gioco (meno lento) ed anche lo sviluppo delle azioni che sembrano molto più naturali. Questa almeno è la mia impressione riguardo al gioco.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  non lo ascoltare , è un pessaro convinto ... il RE E' TORNATO ! ...
                  Te di calcio capisci poco.

Comment

Non posso esprimermi circa il voto perchè non ho scritto io l'articolo e non l'ho provato così a fondo, ad ogni modo rispetto alla demo è cambiata la velocità generale del gioco (meno lento) ed anche lo sviluppo delle azioni che sembrano molto più naturali. Questa almeno è la mia impressione riguardo al gioco.
                    Quando Puyol non avrà le stesse movenze di Lavezzi, basterà fare un fischio.

Comment

Lo so! oh grande esperto Mr.Bargiggia
                      Last edited by giacomo90lol; 23 September 2013, 16:52.
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        lo so oh grande esperto Mr.Bargiggia
                        Che pirla sto tizio.

Comment

Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                          Quando Puyol non avrà le stesse movenze di Lavezzi, basterà fare un fischio.
                          Allora non ci hai giocato a sufficienza. Può piacerti o no, non entro nemmeno in merito, ma dire che non c'è differenza fra un Puyol ed un Lavezzi francamente è troppo. Al contrario, è stato fatto non poco bilanciamento sui giocatori.
                          MrBix

Comment

Meglio.
                            Nella demo noto infatti molta differenza tra lo sviluppo delle azioni del giocatore, costretto ad un possesso palla immane, e quelle dell'IA (quasi sempre perfette). Io nella demo ho trovato inoltre molta difficoltà a difendermi. La CPU pare un Terminator, raramente sbaglia quando attacca in termini di risposte alle mosse dell'utente. In poche parole se decido di temporeggiare, quelli avanzano in un'autostrada. Se decido di intervenire, vengo uccellato.
                            Last edited by H Sakuragi; 23 September 2013, 16:58.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Sembra più equlibrato. A livello di difficoltà classico vinci a mani basse. A livello pro ovviamente è più difficoltoso ma la CPU non è così infallibile come nella demo.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X