Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - FIFA 14
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, viene prima di dieci ed immediatamente dopo l'otto!You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa quali sono le differenze con la demo?You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza MessaggioE' ancora meno realistico.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionon lo ascoltare , è un pessaro convinto ... il RE E' TORNATO ! ...You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon posso esprimermi circa il voto perchè non ho scritto io l'articolo e non l'ho provato così a fondo, ad ogni modo rispetto alla demo è cambiata la velocità generale del gioco (meno lento) ed anche lo sviluppo delle azioni che sembrano molto più naturali. Questa almeno è la mia impressione riguardo al gioco.You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiolo so oh grande esperto Mr.BargiggiaYou’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza MessaggioQuando Puyol non avrà le stesse movenze di Lavezzi, basterà fare un fischio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon posso esprimermi circa il voto perchè non ho scritto io l'articolo e non l'ho provato così a fondo, ad ogni modo rispetto alla demo è cambiata la velocità generale del gioco (meno lento) ed anche lo sviluppo delle azioni che sembrano molto più naturali. Questa almeno è la mia impressione riguardo al gioco.
Nella demo noto infatti molta differenza tra lo sviluppo delle azioni del giocatore, costretto ad un possesso palla immane, e quelle dell'IA (quasi sempre perfette). Io nella demo ho trovato inoltre molta difficoltà a difendermi. La CPU pare un Terminator, raramente sbaglia quando attacca in termini di risposte alle mosse dell'utente. In poche parole se decido di temporeggiare, quelli avanzano in un'autostrada. Se decido di intervenire, vengo uccellato.Last edited by H Sakuragi; 23 September 2013, 16:58.
Comment
-
Comment
Comment