Ecoomi. Se avete domande, dubbi o perplessità sul gioco, sono qui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - FIFA 14
Collapse
X
-
Sono felice di saltare questo capitolo, da quanto capito permangono alcuni difetti presenti in fifa 13, altri invece sistemati, ma non è abbastanza dopo il mezzo fail di fifa 13Last edited by Vaan920; 23 September 2013, 20:25.
Comment
-
comunque non esiste che anche stavolta se uno gioca a livello "normale" vince 4-0 facile (anche giocando col livorno contro la fiorentina) mentre aumentando anche di un solo livello la difficoltà si perde che è un piacere (la cpu non sbaglia MAI e il controllo della palla durante lo stop è ridicolo e completamente casuale). Mi sono bastate 10 partite di prova per confermare lo scaffale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSembra più equlibrato. A livello di difficoltà classico vinci a mani basse. A livello pro ovviamente è più difficoltoso ma la CPU non è così infallibile come nella demo.
Comment
-
Penso che lo prenderò verso Natale o con qualche calo significativo, stando alla recensione non sono stato deluso, spero di passarci almeno 200-250 ore quest'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocomunque non esiste che anche stavolta se uno gioca a livello "normale" vince 4-0 facile (anche giocando col livorno contro la fiorentina) mentre aumentando anche di un solo livello la difficoltà si perde che è un piacere (la cpu non sbaglia MAI e il controllo della palla durante lo stop è ridicolo e completamente casuale). Mi sono bastate 10 partite di prova per confermare lo scaffale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMamma mia Fiffi, ti piace vincere facile eh....
se io inizio un campionato a difficoltà normale, alla 10 giornata sono in testa con 7 o 8 punti di vantaggio senza mai perdere e finendo sempre 4-0 se non di più. Se, volendo un po' più di realismo, alzo la difficoltà iniziano le magie della CPU (giocatori avversari imprendibili, numero spropositato di pali colpiti, contrasti persi inspiegabilmente e via così...). Io dico solo questo, dopo aver provato fifa 14 mi sono ritrovato con le stesse identiche sensazioni del 13 (a causa delle quali ho abbandonato per la prima volta il gioco già a natale); non è che voglio vincere facile, solo mi piacerebbe non avere la costante sensazione di giocare una partita truccata.
ps: in questo fifa14 poi, già solo nelle prime 10 partite ho visto delle porcate nei controlli palla e negli stop che mi hanno fatto passare la voglia fino all'anno prossimo! XD
Comment
-
Ecoomi. Se avete domande, dubbi o perplessità sul gioco, sono qui giocato online? con lo script come va?
Allora, molto meno scriptato dello scorso anno. Sopratutto in Ultimate Team dove l'anno scorso c'erano palesi script sopratutto dopo diverso tempo che si giocava. Ovviamente, come potrai capire anche tu, servirà tempo per capire se o come dovrà intervenire EA, perché le magagne vengono fuori da un uso intensivo del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioEcoomi. Se avete domande, dubbi o perplessità sul gioco, sono qui giocato online? con lo script come va?
Allora, molto meno scriptato dello scorso anno. Sopratutto in Ultimate Team dove l'anno scorso c'erano palesi script sopratutto dopo diverso tempo che si giocava. Ovviamente, come potrai capire anche tu, servirà tempo per capire se o come dovrà intervenire EA, perché le magagne vengono fuori da un uso intensivo del gioco.
Comment
-
Io ho deciso che Fifa 14 lo prenderò ma più avanti. Così il prezzo di certi giocatori nell'Ultimate Team calerà
Ed anche quello del gioco.Last edited by H Sakuragi; 24 September 2013, 12:22.
Comment
Comment