Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecoomi. Se avete domande, dubbi o perplessità sul gioco, sono qui

Comment

ormai è dal 2010 che fifa si è staccato da pes anni luce... ma tanto i pesari continueranno comunque a comprare pes negando l evidenza che fifa è un gioco molto più simulativo mentre il titolo konami è quasi un arcade..

Comment

Ecoomi. Se avete domande, dubbi o perplessità sul gioco, sono qui

giocato online? con lo script come va?

Comment

Sono felice di saltare questo capitolo, da quanto capito permangono alcuni difetti presenti in fifa 13, altri invece sistemati, ma non è abbastanza dopo il mezzo fail di fifa 13
          Last edited by Vaan920; 23 September 2013, 20:25.
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

comunque non esiste che anche stavolta se uno gioca a livello "normale" vince 4-0 facile (anche giocando col livorno contro la fiorentina) mentre aumentando anche di un solo livello la difficoltà si perde che è un piacere (la cpu non sbaglia MAI e il controllo della palla durante lo stop è ridicolo e completamente casuale). Mi sono bastate 10 partite di prova per confermare lo scaffale!

Comment

confermo , le difficoltà non sono bilanciate e sono come sempre poco credibili , è un titolo esclusivamente per il multiplayer , infatti non lo comprerò mai più probabilmente
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Sembra più equlibrato. A livello di difficoltà classico vinci a mani basse. A livello pro ovviamente è più difficoltoso ma la CPU non è così infallibile come nella demo.
                Ovviamente ho giocato la demo fin da subito al massimo livello di difficoltà.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Penso che lo prenderò verso Natale o con qualche calo significativo, stando alla recensione non sono stato deluso, spero di passarci almeno 200-250 ore quest'anno.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

io l'ultimo gioco di calcio che ho preso è fifa 12 penso che questo lo prenderò ma su ps4

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      comunque non esiste che anche stavolta se uno gioca a livello "normale" vince 4-0 facile (anche giocando col livorno contro la fiorentina) mentre aumentando anche di un solo livello la difficoltà si perde che è un piacere (la cpu non sbaglia MAI e il controllo della palla durante lo stop è ridicolo e completamente casuale). Mi sono bastate 10 partite di prova per confermare lo scaffale!
                      Mamma mia Fiffi, ti piace vincere facile eh....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Mamma mia Fiffi, ti piace vincere facile eh....
                        ahahah ma no non è quello, anzi a me è sempre piaciuto iniziare fin da subito con il livello massimo di difficoltà in modo da prendere si mazzate all'inizio ma poi nel giro di qualche mese iniziare ad avere qualche soddisfazione. Il punto è che da un paio di anni il gioco è palesemente scriptato e non c'è modo di aggirare questo fattore:
                        se io inizio un campionato a difficoltà normale, alla 10 giornata sono in testa con 7 o 8 punti di vantaggio senza mai perdere e finendo sempre 4-0 se non di più. Se, volendo un po' più di realismo, alzo la difficoltà iniziano le magie della CPU (giocatori avversari imprendibili, numero spropositato di pali colpiti, contrasti persi inspiegabilmente e via così...). Io dico solo questo, dopo aver provato fifa 14 mi sono ritrovato con le stesse identiche sensazioni del 13 (a causa delle quali ho abbandonato per la prima volta il gioco già a natale); non è che voglio vincere facile, solo mi piacerebbe non avere la costante sensazione di giocare una partita truccata.

ps: in questo fifa14 poi, già solo nelle prime 10 partite ho visto delle porcate nei controlli palla e negli stop che mi hanno fatto passare la voglia fino all'anno prossimo! XD

Comment

Ho provato tutte e due le demo su XBox 360 e devo dire che stavolta PES mi ha dato più soddisfazioni di FIFA e parlo da "fifaro" convinto...e poi c'è FIFA su PC.

Comment

Ecoomi. Se avete domande, dubbi o perplessità sul gioco, sono qui giocato online? con lo script come va?

Allora, molto meno scriptato dello scorso anno. Sopratutto in Ultimate Team dove l'anno scorso c'erano palesi script sopratutto dopo diverso tempo che si giocava. Ovviamente, come potrai capire anche tu, servirà tempo per capire se o come dovrà intervenire EA, perché le magagne vengono fuori da un uso intensivo del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                              Ecoomi. Se avete domande, dubbi o perplessità sul gioco, sono qui giocato online? con lo script come va?

Allora, molto meno scriptato dello scorso anno. Sopratutto in Ultimate Team dove l'anno scorso c'erano palesi script sopratutto dopo diverso tempo che si giocava. Ovviamente, come potrai capire anche tu, servirà tempo per capire se o come dovrà intervenire EA, perché le magagne vengono fuori da un uso intensivo del gioco.
                              ma l'ultimate team ha ancora uno stile di gioco più veloce e molto più arcade rispetto al gioco normale?

Comment

Io ho deciso che Fifa 14 lo prenderò ma più avanti. Così il prezzo di certi giocatori nell'Ultimate Team calerà
                                Ed anche quello del gioco.
                                Last edited by H Sakuragi; 24 September 2013, 12:22.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X