Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Ottobre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Ottobre 2013

Pianti lontani, dogmi dragoneschi e sorelle saltellanti

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

domani metto immediatamente in download farcry 3 , lo sto attendendo da 1 settimana eheh
    MangiaStrada

Comment

far cry 3 voglio provarlo assolutamente, ma qualcosa mi dice che perderò la vita dietro a giana sisters e a dragon's dogma :P

Comment

Far cry 3 lo voglio fare tantissimo ma preferisco giocarlo su pc, credo che mi fionderò su Dragon's
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Per una volta i giochi del Plus non mi entusiasmano più di tanto, li inserirò in fondo alla già interminabile lista.

Comment

ma aggiornano oggi pomeriggio quindi??
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

la istant play non è ancora aggiornata , però se fai cerca , Farcry 3 , lo si può gia scaricare ... messo in download , solo 6gb e mezzo , mi aspettavo un macigno di file
              MangiaStrada

Comment

lol, mi sono appena accorto che proprio oggi mi scadeva il plus. Che bella inculata

Comment

Dragon s dogma è un capolavoro assoluto secondo me ... Soggettivamente meglio di skyrim per il maggior livello di sfida (più che altro per una sfida meglio studiata) e x un fascino tutto suo ... Provatelo tutti ma sappiate che richiede tempo (213 ore e non ho visto tutto e non ho neppure iniziato la seconda run la modalità speedrun o quella a difficoltà superiore!)

Chiedo scusa per la pubblicità ma l ho adorato e penso che tutti dovrebbero dargli una chance
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

ma infatti per me è Dragons dogma il gioco del mese... non vedo l'ora...
                    .sigpic.

Comment

ma per caso sapete se c'è qualche offerta col plus, tipo prendi un anno e ti regalano qualcosa extra? dovrei rinnovare, e vorrei capire se mi conviene ora

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        ma per caso sapete se c'è qualche offerta col plus, tipo prendi un anno e ti regalano qualcosa extra? dovrei rinnovare, e vorrei capire se mi conviene ora
                        Mi hanno mandato una mail che diceva che c'è uno sconto del 10% e io li ho sfanculati (davvero, via mail), perchè non mi hanno dato 3 mesi gratis per un dettaglio.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Mi hanno mandato una mail che diceva che c'è uno sconto del 10% e io li ho sfanculati (davvero, via mail), perchè non mi hanno dato 3 mesi gratis per un dettaglio.
                          la storia dei 3 mesi intanto è finita, giusto?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            la storia dei 3 mesi intanto è finita, giusto?
                            Si, pochi giorni fa.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Si, pochi giorni fa.
                              fate finta abbia sparato un paio di bestemmie a caso.

E ovviamente, non si sa quando potrebbe arrivare un'altra offerta, giusto?

Comment

Working...
                              X