Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Offerte PlayStation Plus di Ottobre 2013
Collapse
X
-
Far cry 3 lo voglio fare tantissimo ma preferisco giocarlo su pc, credo che mi fionderò su Dragon's
Comment
-
Dragon s dogma è un capolavoro assoluto secondo me ... Soggettivamente meglio di skyrim per il maggior livello di sfida (più che altro per una sfida meglio studiata) e x un fascino tutto suo ... Provatelo tutti ma sappiate che richiede tempo (213 ore e non ho visto tutto e non ho neppure iniziato la seconda run la modalità speedrun o quella a difficoltà superiore!)
Chiedo scusa per la pubblicità ma l ho adorato e penso che tutti dovrebbero dargli una chance"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma per caso sapete se c'è qualche offerta col plus, tipo prendi un anno e ti regalano qualcosa extra? dovrei rinnovare, e vorrei capire se mi conviene ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMi hanno mandato una mail che diceva che c'è uno sconto del 10% e io li ho sfanculati (davvero, via mail), perchè non mi hanno dato 3 mesi gratis per un dettaglio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola storia dei 3 mesi intanto è finita, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSi, pochi giorni fa.
E ovviamente, non si sa quando potrebbe arrivare un'altra offerta, giusto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment