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Bel gioco purtroppo il cambiamento dei comandi mi rende la vita molto difficile (visto che mi divertivo tantissimo col 2k13) e soprattutto l'anno scorso con l'iso motion dedicato x intero alla leva di destra mi permetteva di fare cose spettacolari e popi concludere con tiri o schiacciate cambiando velocemente i comandi e separandoli dal resto. Ora mi sembra che l'atttenzione sia piu' spostata verso il gioco di squadra che per l'azione personale,vedi anche una certa difficoltà a dirigere il passaggio in post basso verso il pivot o l'ala grande.
prendi un qualsiasi giocatore con abilità "finalizzatore" e vedrai che fa le antrate alla D.Rose!
[QUOTE=fiffi;2432836]quest'anno, per qualche assurdo motivo, il dream team non è stato inserito, così come anche l'attuale team USA...le squadre storiche le trovi in ogni percorso di selezione squadra prima di iniziare una partita.
Alla fine l'ho preso.
Il mio ultimo NBA2k era del 2009, qua ho già capito che c'è da allenarsi per almeno un mese sui fondamentali. Comunque molto appagante. Per adesso difficoltà media e squadre squilibratissime per imparare senza rosicare
Una cosa: solo a me viene più comodo usare la telecamera in verticale per fare meglio i tiri?
Alla fine l'ho preso.
Il mio ultimo NBA2k era del 2009, qua ho già capito che c'è da allenarsi per almeno un mese sui fondamentali. Comunque molto appagante. Per adesso difficoltà media e squadre squilibratissime per imparare senza rosicare
Una cosa: solo a me viene più comodo usare la telecamera in verticale per fare meglio i tiri?
non saprei, io uso sempre la telecamera "lontanissima" perchè mi trovo meglio con la profondità (ad esempio se devo cercare di intercettare un passaggio)...quella in verticale non so quale sia. XD
non saprei, io uso sempre la telecamera "lontanissima" perchè mi trovo meglio con la profondità (ad esempio se devo cercare di intercettare un passaggio)...quella in verticale non so quale sia. XD
Quella verticale intendo quella dove vedi i giocatori che attaccano di spalle (la stessa del training camp). Non quella dove vedi il campo per orizzontale o a volo d'uccello. Mi trovo meglio, sopratutto per gli schemi da fare.
La difficoltà adesso l'ho alzata al massimo
Quella verticale intendo quella dove vedi i giocatori che attaccano di spalle (la stessa del training camp). Non quella dove vedi il campo per orizzontale o a volo d'uccello. Mi trovo meglio, sopratutto per gli schemi da fare.
La difficoltà adesso l'ho alzata al massimo
ah ho capito, quella che ti setta di base nella carriera no? eh io con quella mi ci trovo poco proprio per il discorso della profondità, senza la visuale dall'alto non riesco mai ad intercettare i passaggi! XD però anche tutti i miei amici usano quella in verticale.
ah ho capito, quella che ti setta di base nella carriera no? eh io con quella mi ci trovo poco proprio per il discorso della profondità, senza la visuale dall'alto non riesco mai ad intercettare i passaggi! XD però anche tutti i miei amici usano quella in verticale.
Una delle cose che mi ha colpito molto è che devi conoscere in maniera discretamente approfondita le squadre che decidi di usare perché la cosa si ripercuote direttamente sul gioco. Molto simulativo. Comunque ho ancora molto da imparare, la difesa soprattutto (non riesco a fare i tagliafuori) e i movimenti in post in attacco.
Last edited by H Sakuragi; 21 October 2013, 12:08.
Una delle cose che mi ha colpito molto è che devi conoscere in maniera discretamente approfondita le squadre che decidi di usare perché la cosa si ripercuote direttamente sul gioco. Molto simulativo.
Sì, devi sapere cosa i giocatori sanno fare e cosa no. Se li controlli devi conoscere pure la loro meccanica di tiro per capire il momento giusto per il rilascio.
Sak, per i tagliafuori, se non hanno cambiato i controlli, basta posizionarti tra il canestro e l'avversario e premere LT. Occhio perchè il tuo avversario tenterà comunque di scavalcarti lateralmente, devi essere bravo a muovere l'analogico in base a dove sta andando il tuo avversario.
Sak, per i tagliafuori, se non hanno cambiato i controlli, basta posizionarti tra il canestro e l'avversario e premere LT. Occhio perchè il tuo avversario tenterà comunque di scavalcarti lateralmente, devi essere bravo a muovere l'analogico in base a dove sta andando il tuo avversario.
Son su PS3.
Poi gioco a difficoltà hall of fame. Non riesco a difendermi, letteralmente. Nell'1vs1 spesso mi tagliano come il burro. I rimbalzi ne prendo pochissimi. Non parliamo dei tiri in sospensione, tutti cecchini.
Una domanda a chi lo sta giocando: settando come tempo per la partita il 100%, ossia la vera durata di una gara, il punteggio rimane nei limiti della realisticità?
Mi spiego: sono almeno 6 anni che non gioco più ai vari NBA games perchè ogni volta che mettevo la durata intera della partita, il punteggio finale delle partite diventava assurdo, tipo 165-140, con tutto il roster in doppia cifra di realizzazione.
E questo ai livelli di difficoltà massima e senza che io fossi questo pro-player.
quindi volevo capire se attualmente i giochi di basket moderni sono più realistici in questo senso...
Va bene che Allen Iverson era un dio, ma vedermelo finire la regular seasono con 79,5 punti di media partita era decisamente irrealistico.
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