Originariamente Scritto da mrghent
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - NBA 2K14
Collapse
X
-
[QUOTE=fiffi;2432836]quest'anno, per qualche assurdo motivo, il dream team non è stato inserito, così come anche l'attuale team USA...le squadre storiche le trovi in ogni percorso di selezione squadra prima di iniziare una partita.
grazie mille
Comment
-
Alla fine l'ho preso.
Il mio ultimo NBA2k era del 2009, qua ho già capito che c'è da allenarsi per almeno un mese sui fondamentali. Comunque molto appagante. Per adesso difficoltà media e squadre squilibratissime per imparare senza rosicare
Una cosa: solo a me viene più comodo usare la telecamera in verticale per fare meglio i tiri?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAlla fine l'ho preso.
Il mio ultimo NBA2k era del 2009, qua ho già capito che c'è da allenarsi per almeno un mese sui fondamentali. Comunque molto appagante. Per adesso difficoltà media e squadre squilibratissime per imparare senza rosicare
Una cosa: solo a me viene più comodo usare la telecamera in verticale per fare meglio i tiri?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon saprei, io uso sempre la telecamera "lontanissima" perchè mi trovo meglio con la profondità (ad esempio se devo cercare di intercettare un passaggio)...quella in verticale non so quale sia. XD
La difficoltà adesso l'ho alzata al massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQuella verticale intendo quella dove vedi i giocatori che attaccano di spalle (la stessa del training camp). Non quella dove vedi il campo per orizzontale o a volo d'uccello. Mi trovo meglio, sopratutto per gli schemi da fare.
La difficoltà adesso l'ho alzata al massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioah ho capito, quella che ti setta di base nella carriera no? eh io con quella mi ci trovo poco proprio per il discorso della profondità, senza la visuale dall'alto non riesco mai ad intercettare i passaggi! XD però anche tutti i miei amici usano quella in verticale.Last edited by H Sakuragi; 21 October 2013, 12:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioUna delle cose che mi ha colpito molto è che devi conoscere in maniera discretamente approfondita le squadre che decidi di usare perché la cosa si ripercuote direttamente sul gioco. Molto simulativo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSak, per i tagliafuori, se non hanno cambiato i controlli, basta posizionarti tra il canestro e l'avversario e premere LT. Occhio perchè il tuo avversario tenterà comunque di scavalcarti lateralmente, devi essere bravo a muovere l'analogico in base a dove sta andando il tuo avversario.
Poi gioco a difficoltà hall of fame. Non riesco a difendermi, letteralmente. Nell'1vs1 spesso mi tagliano come il burro. I rimbalzi ne prendo pochissimi. Non parliamo dei tiri in sospensione, tutti cecchini.
Comment
-
Una domanda a chi lo sta giocando: settando come tempo per la partita il 100%, ossia la vera durata di una gara, il punteggio rimane nei limiti della realisticità?
Mi spiego: sono almeno 6 anni che non gioco più ai vari NBA games perchè ogni volta che mettevo la durata intera della partita, il punteggio finale delle partite diventava assurdo, tipo 165-140, con tutto il roster in doppia cifra di realizzazione.
E questo ai livelli di difficoltà massima e senza che io fossi questo pro-player.
quindi volevo capire se attualmente i giochi di basket moderni sono più realistici in questo senso...
Va bene che Allen Iverson era un dio, ma vedermelo finire la regular seasono con 79,5 punti di media partita era decisamente irrealistico.
Comment
Comment