Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - NBA 2K14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Benissimo, non che il livello di sfida fosse meno interessante, ma trovarsi delle statistiche con Iverson (io ho sempre usato i 76ers) in quintupla doppia (punti, rimbalzi, stoppate, steals, assist) era davvero fuori luogo. Va bene la soddisfazione da fanboy di A3 la prima volta, ma poi diventava inguardabile.

Si vede che in questi anni hanno migliorato molto, devo ammattere che l'ultimo gioco di NBA che ho fatto era su PS2....quindi devo ancora entrare nella next gen.

Per NFL ed NHL che voi sappiate vale lo stesso discorso? Mi sa che però su questi due ci saranno pochi samaritani che li giocano...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Benissimo, non che il livello di sfida fosse meno interessante, ma trovarsi delle statistiche con Iverson (io ho sempre usato i 76ers) in quintupla doppia (punti, rimbalzi, stoppate, steals, assist) era davvero fuori luogo. Va bene la soddisfazione da fanboy di A3 la prima volta, ma poi diventava inguardabile.
      Tranquillo. Il gioco è già tosto a livello medio-alto. I due livelli più alti son tostissimi. In più ci sono i singoli comandi che non riuscirai mai ad imparare. Perfino il rilascio della palla nei tiri deve essere il più corretto possibile altrimenti sbagli.

Per gli altri: per difendermi ho trovato un espediente che limita i danni ovvero alle volte non uso il marcatore diretto sul giocatore avversario con la palla. Rimango deficitario sui rimbalzi, ne concedo ancora troppi.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ho deciso di comprarlo, da oggi mi muovo sui miei soliti canali "alternativi".

PS: @Sak: io sui rimbalzi ho sempre avuto un rapporto odio-amore. Ne concedevo a tonnellate in difesa, ma ne facevo altrettanti in attacco. Non ho mai capito il motivo.

Comment

PS: @Sak: io sui rimbalzi ho sempre avuto un rapporto odio-amore. Ne concedevo a tonnellate in difesa, ma ne facevo altrettanti in attacco. Non ho mai capito il motivo.
          Coi rimbalzi sto migliorando. L'unica cosa, ovvia, è che solo con un giocatore puoi fare il tagliafuori quindi succede che l'IA a volte non è pronta e concedi il rimbalzo in attacco.

Comment

Ma l'IA il taglia fuori in genere lo fa meglio di me .
            Il mio problema nei rimbalzi in genere è che tendo a far saltare il giocatore troppo presto. E che il mio giocatore è alto 1,81, sì, anche quello .
            last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Ma l'IA il taglia fuori in genere lo fa meglio di me .
              Il mio problema nei rimbalzi in genere è che tendo a far saltare il giocatore troppo presto. E che il mio giocatore è alto 1,81, sì, anche quello .
              Allora forse è il mio switchare tra i giocatori che rallenta l'IA dei compagni.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Allora forse è il mio switchare tra i giocatori che rallenta l'IA dei compagni.
                QUasi sicuro sia questo allora. Poi dipende anche dai giocatori che hai e se sono buoni a rimbalzo, quello è ovvio.

donpeppe1990

Comment

Ormai gioco a difficoltà massima. Gioco appagante a dir poco.

Comment

c'è qualcuno che sta giocando alla modalità "la mia squadra"? quella simile all'ultimate team per intenderci...
                    io la trovo fantastica, e poi da quest'anno si può giocare anche in singolo con premi ogni tot. partite...davvero una droga!

Comment

c'ho un hype incredibile. La 2k quasi ogni giorno pubblica video del gioco per la next-gen e mi sta uccidendo. Maledetto 29/11, non arrivi mai?

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        c'ho un hype incredibile. La 2k quasi ogni giorno pubblica video del gioco per la next-gen e mi sta uccidendo. Maledetto 29/11, non arrivi mai?
                        si veramente, la versione next gen è qualcosa di assurdo!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          c'è qualcuno che sta giocando alla modalità "la mia squadra"? quella simile all'ultimate team per intenderci...
                          io la trovo fantastica, e poi da quest'anno si può giocare anche in singolo con premi ogni tot. partite...davvero una droga!
                          No. Io sto giocando a quella dedicata a Lebron

Comment

Per curiosità visto che lo stavo cercando pure io, dov'è che lo prendi?

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=x8iBL...&feature=share

cioè, ditemi se non mi devono far morire

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                No. Io sto giocando a quella dedicata a Lebron
                                è fatta bene? a me sta troppo sulle balle James e non l'ho ancora nemmeno avviata! XD diciamo che non aveva proprio bisogno di un monumento al proprio ego (ciò che mi sembra essere quella modalit&#224.

Comment

Working...
                                X