Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX

C'era una volta un ragazzo con un Keyblade...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bella recensione, purtroppo ho avuto il piacere di giocare solamente al primo capitolo e ammetto di averlo amato proprio per le caratteristiche descritte da Taz, indubbiamente questa versione permette di apprezzare il gioco a chi non l'ha potuto mai provare e da la possibilità a chi (come me) non ha mai provato i capitoli di "collegamento"
    Ci sto facendo un pensierino già da un po'

Comment

Io mi sono dilettata inizialmente con KH perché ero molto interessata al sistema di combattimento non più a turni, ma in tempo reale, oltre al fatto che le missioni secondarie e il mix di ambientazioni pescate da FF e dal mondo disney mi attizzava parecchio. Inutile dire che vederlo in HD mi intriga non poco e con questa ottima recensione la pulce nell'orecchio è diventata un pavone impossibile da ignorare

Comment

Una collection veramente interessante, Chain of Memories poi l'ho sempre trovato molto importante come avvenimenti e un punto d'incontro del tanto filler KH2, la prenderò al calo di prezzo, that's for sure
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Una collection veramente interessante, Chain of Memories poi l'ho sempre trovato molto importante come avvenimenti e un punto d'incontro del tanto filler KH2
          vero, CoM rispetto al primo KH ha una trama più matura e complessa, e in questa luce emerge l'importanza di 358/2, che la completa. L?unico problema è venire a patti col sistema delle carte, ma ci si riesce...

Comment

speriamo venga riproposto anche su PS4 anche solo in versione DD insieme magari a KH2
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              speriamo venga riproposto anche su PS4 anche solo in versione DD insieme magari a KH2
              è più probabile che te lo ripropongano in cloud, se ho capito bene la politica di sony su ps4

Comment

Secondo me dovevano dare il gameplay del 2 in mano ai Platinum.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Working...
                X