Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX
Collapse
X
-
Bella recensione, purtroppo ho avuto il piacere di giocare solamente al primo capitolo e ammetto di averlo amato proprio per le caratteristiche descritte da Taz, indubbiamente questa versione permette di apprezzare il gioco a chi non l'ha potuto mai provare e da la possibilità a chi (come me) non ha mai provato i capitoli di "collegamento"
Ci sto facendo un pensierino già da un po'
-
Io mi sono dilettata inizialmente con KH perché ero molto interessata al sistema di combattimento non più a turni, ma in tempo reale, oltre al fatto che le missioni secondarie e il mix di ambientazioni pescate da FF e dal mondo disney mi attizzava parecchio. Inutile dire che vederlo in HD mi intriga non poco e con questa ottima recensione la pulce nell'orecchio è diventata un pavone impossibile da ignorare
Comment
-
Una collection veramente interessante, Chain of Memories poi l'ho sempre trovato molto importante come avvenimenti e un punto d'incontro del tanto filler KH2, la prenderò al calo di prezzo, that's for sureDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUna collection veramente interessante, Chain of Memories poi l'ho sempre trovato molto importante come avvenimenti e un punto d'incontro del tanto filler KH2
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosperiamo venga riproposto anche su PS4 anche solo in versione DD insieme magari a KH2
Comment
Comment