Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - MSI GeForce GTX 770 Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PC - MSI GeForce GTX 770 Gaming

Da MSI una scheda video progettata per i giochi a prova di next-gen

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

vista così non sembrerebbe per niente male!

Comment

Ottima scheda video ma il prezzo ancora è troppo alto.
      Una 7970 ha stesse prestazioni ed ha un giga di memoria in più (utile se si gioca ad altissime risoluzioni) ma costa 100 euro in meno...

Comment

Le prestazioni sono sicuramente eccellenti, il problema è il prezzo anche se sono convinto che calerà di un centinaio di euro nel giro di poco.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Molto probabilmente caleranno parecchio di prezzo con l'uscita delle nuove vga Amd.

Comment

Aridaje

Comment

Aridaje cosa?
              Stiamo parlando di schede video mica di videogiochi.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                Aridaje cosa? Stiamo parlando di schede video mica di videogiochi.
                ?

Comment

Lascia perdere, sono partito prevenuto

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                    Lascia perdere, sono partito prevenuto
                    ahah ok

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                      Aridaje
                      Che succede? Cosa ti turba?

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                        Che succede? Cosa ti turba?
                        Io non voglio far partire polemica...ma qui non si fa niente per scansarsela
                        In pochi giorni recensione di nVidia Shield, GeForce GTX Battlebox, e di nuovo la recensione di una scheda video nVidia paragonata solo alla versione precedente della stessa casa e non all'antagonista. In passato recensione della 780 e della 760, di GeForce Experience...e MAI un accenno alla concorrenza.
                        Cè se volete continuare a dirmi che non avete accordi e/o preferenze fate pure, ma permettetemi di dire che i fatti vanno da un'altra parte. Ora mi direte che ve l'hanno mandata ecc ecc...ma boh, io non sono nel giro e non so come funziona, questo sicuramente, ma gli altri siti come fanno a procurarsi il materiale per i test? Forse lo chiedono?
                        Non voglio scatenare flame, ma è più forte di me! Devo dirlo!

Comment

Ma per carità, accomodati, non disturbi mica. La controparte ha quintalate di nostre mail e richieste. NVIDIA ci NVITA presso i suoi uffici per testare i prodotti, ci manda tutto quello che chiediamo, o quasi. Cosa facciamo? Diciamo "cazzo no, poi germinario sclera"?

Non è che noi non facciamo niente per scansarla ma quando la polemica è sempre la stessa e si ostina a non voler capire...amico mio, non ti si sa più che dire. Poi, perdonami, io la controparte te la posso anche citare ma mi dovresti anche dire sulla base di che cosa....ti basta se alla fine di ogni articolo diciamo "E non dimenticatevi che esiste anche la CONTROPARTE"?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                            Io non voglio far partire polemica...ma qui non si fa niente per scansarsela In pochi giorni recensione di nVidia Shield, GeForce GTX Battlebox, e di nuovo la recensione di una scheda video nVidia paragonata solo alla versione precedente della stessa casa e non all'antagonista. In passato recensione della 780 e della 760, di GeForce Experience...e MAI un accenno alla concorrenza. Cè se volete continuare a dirmi che non avete accordi e/o preferenze fate pure, ma permettetemi di dire che i fatti vanno da un'altra parte. Ora mi direte che ve l'hanno mandata ecc ecc...ma boh, io non sono nel giro e non so come funziona, questo sicuramente, ma gli altri siti come fanno a procurarsi il materiale per i test? Forse lo chiedono? Non voglio scatenare flame, ma è più forte di me! Devo dirlo!
                            Guarda, capisco la critica. Purtroppo AMD in Italia praticamente è come se non esistesse. Ti parla uno che nel PC ha CPU e GPU AMD, quindi zero pregiudizi verso loro. Il problema è che se non ci danno supporto, materiale, eventi a cui andare, di cosa parliamo? Metterci a scopiazzare articoli esteri fingendo di recensire una scheda video che non abbiamo non ci sembra molto professionale. Di contro come dice il boss, nVidia è tutto l'opposto e fornisce materiale, ci invita nei loro studi a provare i prodotti, ce ne manda in redazione... tra l'altro nel caso di questa scheda, è stata la stessa MSI a fornirci il prodotto per la recensione, quindi nVidia per una volta non c'entra, o almeno non in prima persona.
                            Anche a me ribadisco piacerebbe parlare di AMD, noi continueremo a rompere loro le scatole e speriamo che in futuro la musica cambi.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Ma per carità, accomodati, non disturbi mica. La controparte ha quintalate di nostre mail e richieste. NVIDIA ci NVITA presso i suoi uffici per testare i prodotti, ci manda tutto quello che chiediamo, o quasi. Cosa facciamo? Diciamo "cazzo no, poi germinario sclera"? Non è che noi non facciamo niente per scansarla ma quando la polemica è sempre la stessa e si ostina a non voler capire...amico mio, non ti si sa più che dire. Poi, perdonami, io la controparte te la posso anche citare ma mi dovresti anche dire sulla base di che cosa....ti basta se alla fine di ogni articolo diciamo "E non dimenticatevi che esiste anche la CONTROPARTE"?
                              Allora resta il fatto che una recensione così non serve a niente. Non si tratta di Germinario, ma se vi mandassero solo l'XBOX One fareste la recensione solo di quella console? Se vi mandassero un notebook Samsung fareste la recensione solo di quello o non la fareste proprio? E potrei continuare così facendo molti altri esempi.
                              L'ho scritto anche sotto la recensione della 670 a suo tempo...una cosa così non serve a niente...ma boh, questione di punti di vista, non ci incontreremo mai.
                              Se la critica è sempre la stessa è perché "gli errori" sono sempre gli stessi. I lettori continuano a dirlo e i redattori continuano a dire 'sti cazzi. E a me sta bene.
                              Let's go!

Comment

Working...
                              X