Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ottima scheda video ma il prezzo ancora è troppo alto.
Una 7970 ha stesse prestazioni ed ha un giga di memoria in più (utile se si gioca ad altissime risoluzioni) ma costa 100 euro in meno...
Le prestazioni sono sicuramente eccellenti, il problema è il prezzo anche se sono convinto che calerà di un centinaio di euro nel giro di poco.
Io non voglio far partire polemica...ma qui non si fa niente per scansarsela
In pochi giorni recensione di nVidia Shield, GeForce GTX Battlebox, e di nuovo la recensione di una scheda video nVidia paragonata solo alla versione precedente della stessa casa e non all'antagonista. In passato recensione della 780 e della 760, di GeForce Experience...e MAI un accenno alla concorrenza.
Cè se volete continuare a dirmi che non avete accordi e/o preferenze fate pure, ma permettetemi di dire che i fatti vanno da un'altra parte. Ora mi direte che ve l'hanno mandata ecc ecc...ma boh, io non sono nel giro e non so come funziona, questo sicuramente, ma gli altri siti come fanno a procurarsi il materiale per i test? Forse lo chiedono?
Non voglio scatenare flame, ma è più forte di me! Devo dirlo!
Ma per carità, accomodati, non disturbi mica. La controparte ha quintalate di nostre mail e richieste. NVIDIA ci NVITA presso i suoi uffici per testare i prodotti, ci manda tutto quello che chiediamo, o quasi. Cosa facciamo? Diciamo "cazzo no, poi germinario sclera"?
Non è che noi non facciamo niente per scansarla ma quando la polemica è sempre la stessa e si ostina a non voler capire...amico mio, non ti si sa più che dire. Poi, perdonami, io la controparte te la posso anche citare ma mi dovresti anche dire sulla base di che cosa....ti basta se alla fine di ogni articolo diciamo "E non dimenticatevi che esiste anche la CONTROPARTE"?
Io non voglio far partire polemica...ma qui non si fa niente per scansarsela In pochi giorni recensione di nVidia Shield, GeForce GTX Battlebox, e di nuovo la recensione di una scheda video nVidia paragonata solo alla versione precedente della stessa casa e non all'antagonista. In passato recensione della 780 e della 760, di GeForce Experience...e MAI un accenno alla concorrenza. Cè se volete continuare a dirmi che non avete accordi e/o preferenze fate pure, ma permettetemi di dire che i fatti vanno da un'altra parte. Ora mi direte che ve l'hanno mandata ecc ecc...ma boh, io non sono nel giro e non so come funziona, questo sicuramente, ma gli altri siti come fanno a procurarsi il materiale per i test? Forse lo chiedono? Non voglio scatenare flame, ma è più forte di me! Devo dirlo!
Guarda, capisco la critica. Purtroppo AMD in Italia praticamente è come se non esistesse. Ti parla uno che nel PC ha CPU e GPU AMD, quindi zero pregiudizi verso loro. Il problema è che se non ci danno supporto, materiale, eventi a cui andare, di cosa parliamo? Metterci a scopiazzare articoli esteri fingendo di recensire una scheda video che non abbiamo non ci sembra molto professionale. Di contro come dice il boss, nVidia è tutto l'opposto e fornisce materiale, ci invita nei loro studi a provare i prodotti, ce ne manda in redazione... tra l'altro nel caso di questa scheda, è stata la stessa MSI a fornirci il prodotto per la recensione, quindi nVidia per una volta non c'entra, o almeno non in prima persona.
Anche a me ribadisco piacerebbe parlare di AMD, noi continueremo a rompere loro le scatole e speriamo che in futuro la musica cambi.
Ma per carità, accomodati, non disturbi mica. La controparte ha quintalate di nostre mail e richieste. NVIDIA ci NVITA presso i suoi uffici per testare i prodotti, ci manda tutto quello che chiediamo, o quasi. Cosa facciamo? Diciamo "cazzo no, poi germinario sclera"? Non è che noi non facciamo niente per scansarla ma quando la polemica è sempre la stessa e si ostina a non voler capire...amico mio, non ti si sa più che dire. Poi, perdonami, io la controparte te la posso anche citare ma mi dovresti anche dire sulla base di che cosa....ti basta se alla fine di ogni articolo diciamo "E non dimenticatevi che esiste anche la CONTROPARTE"?
Allora resta il fatto che una recensione così non serve a niente. Non si tratta di Germinario, ma se vi mandassero solo l'XBOX One fareste la recensione solo di quella console? Se vi mandassero un notebook Samsung fareste la recensione solo di quello o non la fareste proprio? E potrei continuare così facendo molti altri esempi.
L'ho scritto anche sotto la recensione della 670 a suo tempo...una cosa così non serve a niente...ma boh, questione di punti di vista, non ci incontreremo mai.
Se la critica è sempre la stessa è perché "gli errori" sono sempre gli stessi. I lettori continuano a dirlo e i redattori continuano a dire 'sti cazzi. E a me sta bene.
Let's go!
Comment