Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - MSI GeForce GTX 770 Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Guarda, capisco la critica. Purtroppo AMD in Italia praticamente è come se non esistesse. Ti parla uno che nel PC ha CPU e GPU AMD, quindi zero pregiudizi verso loro. Il problema è che se non ci danno supporto, materiale, eventi a cui andare, di cosa parliamo? Metterci a scopiazzare articoli esteri fingendo di recensire una scheda video che non abbiamo non ci sembra molto professionale. Di contro come dice il boss, nVidia è tutto l'opposto e fornisce materiale, ci invita nei loro studi a provare i prodotti, ce ne manda in redazione... tra l'altro nel caso di questa scheda, è stata la stessa MSI a fornirci il prodotto per la recensione, quindi nVidia per una volta non c'entra, o almeno non in prima persona. Anche a me ribadisco piacerebbe parlare di AMD, noi continueremo a rompere loro le scatole e speriamo che in futuro la musica cambi.
    Ma questo lo capisco e mi duole, mi metto anche nei vostri panni, ma quello che non capisco è come mai scegli una CPU AMD anziché Intel :-\ ahah scherzo

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
      Ma questo lo capisco e mi duole, mi metto anche nei vostri panni, ma quello che non capisco è come mai scegli una CPU AMD anziché Intel :-\ ahah scherzo
      hihihihi... perché costa meno :P Comunque a parte gli scherzi, in linea di principio hai ragione, si dovrebbe cercare di trattare tutto. Però considera che non siamo un sito di hardware, ma di videogiochi che ci affaccia sui mondi ad esso affini. Per questo almeno per adesso cerchiamo di trattare uno spettro variegato di prodotti ma senza essere troppo tecnici. E ci si fa dare una mano dai produttori stessi per la fornitura del materiale, altrimenti il tutto diventerebbe troppo oneroso come puoi immaginare. In futuro chissà!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        hihihihi... perché costa meno :P Comunque a parte gli scherzi, in linea di principio hai ragione, si dovrebbe cercare di trattare tutto. Però considera che non siamo un sito di hardware, ma di videogiochi che ci affaccia sui mondi ad esso affini. Per questo almeno per adesso cerchiamo di trattare uno spettro variegato di prodotti ma senza essere troppo tecnici. E ci si fa dare una mano dai produttori stessi per la fornitura del materiale, altrimenti il tutto diventerebbe troppo oneroso come puoi immaginare. In futuro chissà!
        Ok, è una spiegazione che ci sta tutta e messa da questo punto di vista non posso che essere d'accordo. Ma faccio un esempio: ho appena dato uno sguardo alla recensione dell'ASUS Memo, e nel commento finale (ho letto solo quello attualmente) si spiega a chi legge che c'è il Nexus 7 che va meglio, e che c'è anche la vecchia versione del Nexus che costa meno e che va comunque meglio. Eppure non ricordo recensioni del Nexus su questo sito. Quindi insomma anche senza averlo ricevuto da Google o ASUS, avete fatto un giusto confronto con un prodotto concorrente (mettiamola così, anche se sempre ASUS è)

Comment

Working...
        X