Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Beyond: Two Souls
Collapse
X
-
Bravo Max, bella recensione. Equilibrata e poco incline ai facili entusiasmi. Bacio.
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBravo Max, bella recensione. Equilibrata e poco incline ai facili entusiasmi. Bacio.
Ragazzi, presto vi proporremo anche la video recensione, ovviamente spoiler free
Comment
-
non avrei mai creduto che le avventure grafiche potessero essere così interessanti ed invece adesso credo che siano il tipo di giochi che ho sempre sognato , trama coinvolgente ed ad altissimi livelli e alla fine è quello che mi interessa da sempre , più di ogni altra cosa ... purtroppo per nuovi giochi se ne riparla ad anno nuovo , a dicembre gt6 è imprescindibile, per l'anno nuovo gta5 perde posizioni su posizioni
Comment
-
Dalla recensione, sembra molto interessante. Ma sarebbe ancora più interessante cercare di capire perchè molti siti lo stanno praticamente bastonando, a livello di voti. Mi chiedo se per loro vale poco come gioco, o come storia in sè. Le mie domande son tante, ma leggendo la recensione di Massimiliano sembra che il gioco sia tutto quello che mi aspettavo. A me bastava già la qualità di Heavy Rain, mentre da qui si evince che sia addirittura migliorato. A questo punto mi viene da credere non sia un gioco per tutti, ma a me di "giocare" o di fare il cacchio che mi pare, in giochi come questo, mi interessa meno di zero. Non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionon avrei mai creduto che le avventure grafiche potessero essere così interessanti ed invece adesso credo che siano il tipo di giochi che ho sempre sognato , trama coinvolgente ed ad altissimi livelli e alla fine è quello che mi interessa da sempre , più di ogni altra cosa ...
Visto che si parla di cinema interattivo, Cage è finalmente diventato un regista decente oppure nisba?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ho notato una cosa simpatica un po' dappertutto ossia che tra i difetti si mettono praticamente gli stessi difetti che ha walking dead solo che a suo tempo nelle recensioni di twd non venivano consideratiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDalla recensione, sembra molto interessante. Ma sarebbe ancora più interessante cercare di capire perchè molti siti lo stanno praticamente bastonando, a livello di voti. Mi chiedo se per loro vale poco come gioco, o come storia in sè. Le mie domande son tante, ma leggendo la recensione di Massimiliano sembra che il gioco sia tutto quello che mi aspettavo. A me bastava già la qualità di Heavy Rain, mentre da qui si evince che sia addirittura migliorato. A questo punto mi viene da credere non sia un gioco per tutti, ma a me di "giocare" o di fare il cacchio che mi pare, in giochi come questo, mi interessa meno di zero. Non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra.
Come sempre è un gioco che divide la critica. Ma in fondo è il destino del Cage-game. Lui lo sa benissimo che non piacerà a tutti. E lo sanno anche i giocatori.
Io lo prenderò sicuramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl destino del Cage game è di essere preso a badilate in faccia da persone più capaci ed intelligenti di lui.
Suda pure usa uno stile tutto suo, però almeno non si atteggia haha
Comment
Comment