Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Beyond: Two Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Beyond: Two Souls

La nuova frontiera del cinema interattivo

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bravo Max, bella recensione. Equilibrata e poco incline ai facili entusiasmi. Bacio.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Bravo Max, bella recensione. Equilibrata e poco incline ai facili entusiasmi. Bacio.
      Concordo, bella recensione. Devo ammettere che speravo qualcosa di più da Cage, mi auguravo potesse continuare a progredire in meglio invece sembra che si sia un po' fermato proponendo un nuovo Heavy Rain. Non vedo l'ora di giocarlo, comunque!
      Ragazzi, presto vi proporremo anche la video recensione, ovviamente spoiler free

Comment

per quanto mi riguarda è anni luce meglio di gta nonostante il voto piu basso :-)

Comment

Io non darei per positivo il fatto di essere un'evoluzione di Heavy Rain ma vabbé, lo prenderò lo stesso per farmi qualche risata.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Beh, se non ti è piaciuto HR a maggior ragione non ti piacerà questo, anche se ha più ritmo ed ha una trama migliore.

Comment

Gran bella rece max

Comment

non avrei mai creduto che le avventure grafiche potessero essere così interessanti ed invece adesso credo che siano il tipo di giochi che ho sempre sognato , trama coinvolgente ed ad altissimi livelli e alla fine è quello che mi interessa da sempre , più di ogni altra cosa ... purtroppo per nuovi giochi se ne riparla ad anno nuovo , a dicembre gt6 è imprescindibile, per l'anno nuovo gta5 perde posizioni su posizioni
                MangiaStrada

Comment

avete cancellato il mio commento perche' avovo scoperto il vostro voto?

simpatici..

bel voto comunque. giusto

Comment

Dalla recensione, sembra molto interessante. Ma sarebbe ancora più interessante cercare di capire perchè molti siti lo stanno praticamente bastonando, a livello di voti. Mi chiedo se per loro vale poco come gioco, o come storia in sè. Le mie domande son tante, ma leggendo la recensione di Massimiliano sembra che il gioco sia tutto quello che mi aspettavo. A me bastava già la qualità di Heavy Rain, mentre da qui si evince che sia addirittura migliorato. A questo punto mi viene da credere non sia un gioco per tutti, ma a me di "giocare" o di fare il cacchio che mi pare, in giochi come questo, mi interessa meno di zero. Non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      non avrei mai creduto che le avventure grafiche potessero essere così interessanti ed invece adesso credo che siano il tipo di giochi che ho sempre sognato , trama coinvolgente ed ad altissimi livelli e alla fine è quello che mi interessa da sempre , più di ogni altra cosa ...
                      Ti sei perso tutta l'era LucasArt, temo.

Visto che si parla di cinema interattivo, Cage è finalmente diventato un regista decente oppure nisba?
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Ho notato una cosa simpatica un po' dappertutto ossia che tra i difetti si mettono praticamente gli stessi difetti che ha walking dead solo che a suo tempo nelle recensioni di twd non venivano considerati
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Dalla recensione, sembra molto interessante. Ma sarebbe ancora più interessante cercare di capire perchè molti siti lo stanno praticamente bastonando, a livello di voti. Mi chiedo se per loro vale poco come gioco, o come storia in sè. Le mie domande son tante, ma leggendo la recensione di Massimiliano sembra che il gioco sia tutto quello che mi aspettavo. A me bastava già la qualità di Heavy Rain, mentre da qui si evince che sia addirittura migliorato. A questo punto mi viene da credere non sia un gioco per tutti, ma a me di "giocare" o di fare il cacchio che mi pare, in giochi come questo, mi interessa meno di zero. Non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra.
                          Già. Si va dal 4 al 9 XD
                          Come sempre è un gioco che divide la critica. Ma in fondo è il destino del Cage-game. Lui lo sa benissimo che non piacerà a tutti. E lo sanno anche i giocatori.
                          Io lo prenderò sicuramente.

Comment

Il destino del Cage game è di essere preso a badilate in faccia da persone più capaci ed intelligenti di lui.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Il destino del Cage game è di essere preso a badilate in faccia da persone più capaci ed intelligenti di lui.
                              bhè si quando fa certe dichiarazioni da ''salvatore del media'' è abbastanza odioso e pesante XD
                              Suda pure usa uno stile tutto suo, però almeno non si atteggia haha

Comment

Working...
                              X