Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Beyond: Two Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ti consiglio caldamente di farlo, ci sono un sacco di perle stupende, con una personalità tutta propria.
    Prova anche la serie di Sam & Max che è fatta molto bene ed è piena di grandi titoli.
    Io però non capisco perchè i giochi dei Quantic Dream vengono definiti avventure grafiche, sinceramente, visto che non condividono nè il sistema di controllo nè la finalità stessa del gameplay.

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Cippy, pensi che ti censuriamo, addirittura?

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Io non darei per positivo il fatto di essere un'evoluzione di Heavy Rain ma vabbé, lo prenderò lo stesso per farmi qualche risata.
    Ci sono modi più economici di farsi due risate

Scherzi a parte, cosa ti irrita dei lavori di Cage? Non ti piace nemmeno Fahrenheit?

Leave a comment:

• MaxxLegend
    replied
    Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    avete cancellato il mio commento perche' avovo scoperto il vostro voto? simpatici.. bel voto comunque. giusto
    No no, il tuo commento c'è ancora nell'altro articolo, quello dell'intervista a David Cage!
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/speciali
    Last edited by MaxxLegend; 09 ottobre 2013, 02:35.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    si , persa completamente , ho iniziato a videogiocare parecchio dopo , non che non mi sia mai fatto titoli così vecchi eh , è che le avventure grafiche non m'interessavano più di tanto , ma ho già intenzione di rimediare
    Ti consiglio caldamente di farlo, ci sono un sacco di perle stupende, con una personalità tutta propria.
    Prova anche la serie di Sam & Max che è fatta molto bene ed è piena di grandi titoli.

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ti sei perso tutta l'era LucasArt, temo.
    si , persa completamente , ho iniziato a videogiocare parecchio dopo , non che non mi sia mai fatto titoli così vecchi eh , è che le avventure grafiche non m'interessavano più di tanto , ma ho già intenzione di rimediare

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Il destino del Cage game è di essere preso a badilate in faccia da persone più capaci ed intelligenti di lui.
    bhè si quando fa certe dichiarazioni da ''salvatore del media'' è abbastanza odioso e pesante XD
    Suda pure usa uno stile tutto suo, però almeno non si atteggia haha

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Il destino del Cage game è di essere preso a badilate in faccia da persone più capaci ed intelligenti di lui.

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Dalla recensione, sembra molto interessante. Ma sarebbe ancora più interessante cercare di capire perchè molti siti lo stanno praticamente bastonando, a livello di voti. Mi chiedo se per loro vale poco come gioco, o come storia in sè. Le mie domande son tante, ma leggendo la recensione di Massimiliano sembra che il gioco sia tutto quello che mi aspettavo. A me bastava già la qualità di Heavy Rain, mentre da qui si evince che sia addirittura migliorato. A questo punto mi viene da credere non sia un gioco per tutti, ma a me di "giocare" o di fare il cacchio che mi pare, in giochi come questo, mi interessa meno di zero. Non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra.
    Già. Si va dal 4 al 9 XD
    Come sempre è un gioco che divide la critica. Ma in fondo è il destino del Cage-game. Lui lo sa benissimo che non piacerà a tutti. E lo sanno anche i giocatori.
    Io lo prenderò sicuramente.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ho notato una cosa simpatica un po' dappertutto ossia che tra i difetti si mettono praticamente gli stessi difetti che ha walking dead solo che a suo tempo nelle recensioni di twd non venivano considerati

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    non avrei mai creduto che le avventure grafiche potessero essere così interessanti ed invece adesso credo che siano il tipo di giochi che ho sempre sognato , trama coinvolgente ed ad altissimi livelli e alla fine è quello che mi interessa da sempre , più di ogni altra cosa ...
    Ti sei perso tutta l'era LucasArt, temo.

Visto che si parla di cinema interattivo, Cage è finalmente diventato un regista decente oppure nisba?

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Dalla recensione, sembra molto interessante. Ma sarebbe ancora più interessante cercare di capire perchè molti siti lo stanno praticamente bastonando, a livello di voti. Mi chiedo se per loro vale poco come gioco, o come storia in sè. Le mie domande son tante, ma leggendo la recensione di Massimiliano sembra che il gioco sia tutto quello che mi aspettavo. A me bastava già la qualità di Heavy Rain, mentre da qui si evince che sia addirittura migliorato. A questo punto mi viene da credere non sia un gioco per tutti, ma a me di "giocare" o di fare il cacchio che mi pare, in giochi come questo, mi interessa meno di zero. Non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra.

Leave a comment:

• cippy74
    replied
    avete cancellato il mio commento perche' avovo scoperto il vostro voto?

simpatici..

bel voto comunque. giusto

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    non avrei mai creduto che le avventure grafiche potessero essere così interessanti ed invece adesso credo che siano il tipo di giochi che ho sempre sognato , trama coinvolgente ed ad altissimi livelli e alla fine è quello che mi interessa da sempre , più di ogni altra cosa ... purtroppo per nuovi giochi se ne riparla ad anno nuovo , a dicembre gt6 è imprescindibile, per l'anno nuovo gta5 perde posizioni su posizioni

Leave a comment:

• vudux
    replied
    Gran bella rece max

Leave a comment:

• MaxxLegend
    replied
    Beh, se non ti è piaciuto HR a maggior ragione non ti piacerà questo, anche se ha più ritmo ed ha una trama migliore.

Leave a comment:

Working...
X