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Anteprima PS4 - The Order 1886

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  • #31
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Comunque non che sia impossibile fare un cambio di gameplay con conseguente cambio di armamentario. Proprio per rifare l'esempio di assassin's creed, ricordiamo come quest'ultimo ha fatto il passaggio da armi bianche ad armi da fuoco. Passaggio che secondo me non ha mai funzionato appieno, ma tant'è...
    Finora però le armi da fuoco in AC hanno rappresentato poco più di un opzione per far fuori un paio di nemici prima di lanciarsi nella mischia corpo a corpo, con peraltro la maggior parte dei nemici che ti attaccano in questo modo. Altra cosa sarebbe proporre un capitolo della serie che fosse veramente uno sparatutto in terza persona, ambientato magari nella seconda guerra mondiale, o addirittura nel presente.

    Onestamente, non so se lo faranno mai...ora come ora mi sembrano più propensi a esplorare periodi storici antecedenti a quelli visti finora (Antico Egitto in primis), e in tal caso dubito che modificheranno più di tanto il gameplay che ben conosciamo.
    Last edited by Dovahkiin82; 16 October 2013, 11:24.
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

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    • #32
      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Finora comunque le armi da fuoco in AC hanno rappresentato poco più di un opzione per far fuori un paio di nemici prima di lanciarsi nella mischia corpo a corpo, con peraltro la maggior parte dei nemici che ti attaccano in questo modo. Altra cosa sarebbe proporre un capitolo della serie che fosse veramente uno sparatutto in terza persona, ambientato magari nella seconda guerra mondiale, o addirittura nel presente.

      Onestamente, non so se lo faranno mai...ora come ora mi sembrano più propensi a esplorare periodi storici antecedenti a quelli visti finora (Antico Egitto in primis), e in tal caso dubito che modificheranno più di tanto il gameplay che ben conosciamo.
      Purtroppo sì, sono ancorati allo stesso sistema di gioco da tempo, troppo tempo a mio parere. E' un sistema che, a parer mio, è stato migliorato poco. Si è pensato sempre più alla quantità che alla qualità dei singoli fattori. Oggi come oggi, andando avanti, abbiamo un gioco che non funziona ma circondato sempre da più praline luccicose. A parer mio, l'unico modo per farmi piacere questa cosa (e, tornando in tema di the order, io AMO esplorare vari periodi storici, ironicamente da fan di sherlock holmes il 1800 londinese è il mio preferito), è proprio rivedere tutta la baracca daccapo. Ma non lo faranno mai, si sentono al sicuro, almeno sul lato delle vendite, con quello che hanno in mano... Il fatto che ne devono buttare fuori uno all'anno, poi, li blocca ulteriormente, un po' come CoD.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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      • #33
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Concordo. Molto dipende dal taglio che vogliono dare gli sviluppatori al gioco che stanno creando. Puoi anche creare un universo Cyberpunk senza puntare sul realismo e avere comunque un'ottima resa, come del resto ha fatto Dishonored, per esempio. Ma se punti al coinvolgimento totale, anche visivo, è ovvio che maggiore è la resa grafica in termini di realismo, maggiore sarà il senso di "trasporto" da parte del giocatore.

        Io, per rifarmi all'esempio dell'amico Zagor, quando giocavo con i vari Doom e Quake, desideravo fortemente un ambiente ancora più realistico... ora ce l'ho (più o meno) e di certo non mi lamento Poi, che la grafica non sia tutto, non ci piove e, anzi, io spero sempre che comunque ci sia sempre una certa distanza tra videogioco e realtà. NOn tanta...ma che ci sia.
        Grazie dell'"amico" Nemmeno io mi lamento, ovvio.Senza una grafica stupenda e un simile dettaglio nell'espressività dei volti probabilmente The Last of US non mi avrebbe emozionato così tanto per fare un esempio. La mia era solo un'osservazione: anche io apprezzo il realismo e la pulizia grafica ma a volte sembra che ci si limiti solo a questo, e vengano offerte poche novità in termini di gameplay. troppo presto per dire se accadrà così anche in questo gioco, ma quello che vedo mi attrae molto. Ho apprezzato anche che spendessero molto a parlare dei personaggi, che mi sembrano molto affascinanti...

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        • #34
          Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
          Grazie dell'"amico" Nemmeno io mi lamento, ovvio.Senza una grafica stupenda e un simile dettaglio nell'espressività dei volti probabilmente The Last of US non mi avrebbe emozionato così tanto per fare un esempio. La mia era solo un'osservazione: anche io apprezzo il realismo e la pulizia grafica ma a volte sembra che ci si limiti solo a questo, e vengano offerte poche novità in termini di gameplay. troppo presto per dire se accadrà così anche in questo gioco, ma quello che vedo mi attrae molto. Ho apprezzato anche che spendessero molto a parlare dei personaggi, che mi sembrano molto affascinanti...
          Per quanto riguarda il fattore trama, io penso che i ready at dawn siano una certezza. Ad esempio, i loro due god of war hanno sceneggiature infinitamente più interessanti di quelle della saga principale, ironia della sorte. Non che ci voglia molto, potrà dire qualcuno, ma tant'è
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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