Ahah. No errore mio, dovevo scrivere steampunk, so benissimo la differenza XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS4 - The Order 1886
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggiommmmmmm basta che non diventi come assassin 's creed ..........Last edited by Dovahkiin82; 15 October 2013, 16:53.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDipende da cosa intendi: Stabilità di frame rate o frame rate a 60 fps come se non ci fosse un domani?
perchè Ryse e anche Dead Rising 3 dimostrano che, almeno per ora, dovremo subire ancora un pò.sigpic
Comment
-
Ambientazione da panico. In questa gen ho amato le ambientazioni di Skyrim e Valkyria Chronicles più di altre. Anche la Londra di Uncharted 3 mi ha stupito, ma è solo un breve capitolo. The Order invece vi sembra ambientato in pieno. Anche la trama sembra ben ispirata tra Cavalieri e "mutanti", qualunque cosa siano. Uno dei giochi più attesi.
p.s.: anteprima spettacolare come sempre Loal, intro e citazione finale soprattutto.
Comment
-
Ma la data di uscita è veramente il 3 dicembre? Perchè finora si è visto molto poco su questo gioco, e mi pare strano che esca così presto...
speriamo rilascino quanto prima qualche altro trailer, possibilmente di gameplay...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE daje...c'avete proprio il chiodo fisso, con AC! Templari che non siete altro...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioAmbientazione da panico. In questa gen ho amato le ambientazioni di Skyrim e Valkyria Chronicles più di altre. Anche la Londra di Uncharted 3 mi ha stupito, ma è solo un breve capitolo. The Order invece vi sembra ambientato in pieno. Anche la trama sembra ben ispirata tra Cavalieri e "mutanti", qualunque cosa siano. Uno dei giochi più attesi.
p.s.: anteprima spettacolare come sempre Loal, intro e citazione finale soprattutto.
Ma la data di uscita è veramente il 3 dicembre? Perchè finora si è visto molto poco su questo gioco, e mi pare strano che esca così presto...
speriamo rilascino quanto prima qualche altro trailer, possibilmente di gameplay...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn verità, il pensiero era vagamente passato anche a me. Il rischio che facciano nuovi capitoli seguendo la stessa "genialata" di AC c'è. Però non so, sony non è mai stata tipa da "milkare" i propri franchise così. Senza considerare che ubisoft se lo può permettere, ha più team al lavoro sulla saga, mentre i ready at dawn sono sicuramente meno.
Comunque avendo a disposizione dei protagonisti semi-immortali sarebbe cosa ovvia prendere in esame altre epoche nei prossimi episodi. Non sarebbe male, ad esempio, se mostrassero come tutto è cominciato, mettendoci nei panni di Re Artù! Anche se, in questo caso, dovrebbero modificare totalmente il gameplay, passando dalle armi da fuoco alle armi bianche.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa chi l'ha detta questa data? In verità è già ufficiale almeno l'anno prossimo. Poi, giustamente, come dicevi tu non hanno fatto vedere praticamente nulla, come possono farlo uscire tra un paio di mesi? Sicuramente faranno vedere qualcosa in più presto, però.Last edited by Dovahkiin82; 16 October 2013, 09:34.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE daje...c'avete proprio il chiodo fisso, con AC! Templari che non siete altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe il gioco dovesse avere un grande successo, è ovvio che ne metteranno in cantiere dei sequel, è ciò che fanno tutte le software house. Ma da qui a dire che ne produrranno uno all'anno come fa Ubisoft con AC, direi che ce ne corre. Tanto per cominciare, questo titolo è in lavorazione dal lontano 2005, come dici tu stesso nell'anteprima...
Comunque avendo a disposizione dei protagonisti semi-immortali sarebbe cosa ovvia prendere in esame altre epoche nei prossimi episodi. Non sarebbe male, ad esempio, se mostrassero come tutto è cominciato, mettendoci nei panni di Re Artù! Anche se, in questo caso, dovrebbero modificare totalmente il gameplay, passando dalle armi da fuoco alle armi bianche. niente, come al solito sul sito di gamestop mettono le date alla cazzo. Vatti a fidare...
Comunque non che sia impossibile fare un cambio di gameplay con conseguente cambio di armamentario. Proprio per rifare l'esempio di assassin's creed, ricordiamo come quest'ultimo ha fatto il passaggio da armi bianche ad armi da fuoco. Passaggio che secondo me non ha mai funzionato appieno, ma tant'è...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment