Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Con l'avvento di PS4, cosa resta di PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Con l'avvento di PS4, cosa resta di PS3?

GameSurf guarda al futuro studiandone il suo passato

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

gran bell'articolo complimenti!non ho mai pensato di accantonare la mia PS3,ho ancora tanti giochi da fare!spero usciranno altri articoli come questo!

Comment

Bello speciale. Insomma, la vita non finisce con PS4.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
        gran bell'articolo complimenti!non ho mai pensato di accantonare la mia PS3,ho ancora tanti giochi da fare!spero usciranno altri articoli come questo!
        Dastan, contento che il mio articolo sia piaciuto. Ne usciranno altri, tranquillissimo. Teniamo molto al nostro mercato preferito, e a volte ci piace tantissimo fare il punto della situazione, soprattutto in periodi di transizione importanti come questo, dove passato e futuro hanno eguale importanza
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Grande loal ci voleva questo articolo.
          Pure io sono uno dei pochi che continuerà a divertirsi con questa gen anche l'anno prossimo.
          Titoli interessanti come il nuovo ratchet, batman, dark souls 2, beyond e xillia 2 non mi fanno desiderare per niente una nuova console.
          Giusto infamous 3, ma si può resistere per un pò XD
          Inoltre devo ancora recuperare robetta come hitman absolution, DMC, naruto storm 3, sly, RE revelation, saints row 4 e l'ultimo splinter cell.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Grande loal ci voleva questo articolo.
            Pure io sono uno dei pochi che continuerà a divertirsi con questa gen anche l'anno prossimo.
            Titoli interessanti come il nuovo ratchet, batman, dark souls 2, beyond e xillia 2 non mi fanno desiderare per niente una nuova console.
            Giusto infamous 3, ma si può resistere per un pò XD
            Inoltre devo ancora recuperare robetta come hitman absolution, DMC, naruto storm 3, sly, RE revelation, saints row 4 e l'ultimo splinter cell.
            Bello l'ultimo hitman. Forse uno degli unici esempi che mi viene in mente di saga che si è migliorata andando avanti col tempo. Non voglio dire una bestemmia, ma secondo me è anche il miglior hitman di sempre. Non solo è moderno e svecchiato, ma al 90% è ancora ancorato alle meccaniche del passato, che ora funzionano un po' meglio. E ha anche una buona storia, oltre che un grande lavoro grafico per le ambientazioni. Un gioco meritevolissimo che non mi sarei mai aspettato, sinceramente.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Dastan, contento che il mio articolo sia piaciuto. Ne usciranno altri, tranquillissimo. Teniamo molto al nostro mercato preferito, e a volte ci piace tantissimo fare il punto della situazione, soprattutto in periodi di transizione importanti come questo, dove passato e futuro hanno eguale importanza
              sincera stima per ciò che hai detto :-) PS4 è figlia dell'esperienza maturata con le precedenti console di casa Sony;impossibile creare il Futuro senza ricordarsi del Passato ;-)

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                sincera stima per ciò che hai detto :-) PS4 è figlia dell'esperienza maturata con le precedenti console di casa Sony;impossibile creare il Futuro senza ricordarsi del Passato ;-)
                Questo va ricordare sempre, sempre, sempre, in tutti i campi

Comment

Come ogni salto di generazione aspetterò qualche anno prima di fare il "mio salto"!!!Tanti sono i giochi da recuperare e tanti quelli che, sono sicuro, usciranno e ci regaleranno grandi emozioni!
                  PS4 promette molto bene ma attenderò un modello SLIM ad un prezzo più accessibile (come ho sempre fatto) perchè il videogioco è la mia più grande passione ma le bollette vanno pagate
                  Grazie PS3, tieni duro qualche anno ancora!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                    Come ogni salto di generazione aspetterò qualche anno prima di fare il "mio salto"!!!Tanti sono i giochi da recuperare e tanti quelli che, sono sicuro, usciranno e ci regaleranno grandi emozioni!
                    PS4 promette molto bene ma attenderò un modello SLIM ad un prezzo più accessibile (come ho sempre fatto) perchè il videogioco è la mia più grande passione ma le bollette vanno pagate
                    Grazie PS3, tieni duro qualche anno ancora!
                    @Febs:concordo in pieno!

Complimenti per l'articolo.

Comment

Complimenti a sony. dopo alcuni anni di sbando totale, con cose scandalose come psvita e i vari problemi di ps3, le console sony colpiscono e stupiscono. Molto più della controparte microsoft che onestamente ha mollato del tutto le esclusive 360, ed ha azzoppato un po' la partenza di xbox1. Mi piace molto la piega che hanno preso le cose su play station. Partenza alla grande.

Comment

PS: povero joystick in copertina

Comment

ovvio che adesso sia un momento propizio per ps3. io ad esempio tra esclusive vecchie e nuove e altri multipiattaforma, da amazon devo comprare una ventina di giochi. e più o meno sono tutte esclusive con un certo nome, e ancora nin ho guardato quelle più di nicchia. poi mettiamo chw sto anche prendendo le hd collection.. dai ps3 dai

sigpic

Comment

Bellissimo articolo loal... effettivamente c'è parecchia carne al fuoco... per quanto mi riguarda non ho il minimo interesse di passare alla next gen... troppi titoli da recuperare, tanto che direi che per parecchi anni sono a posto... attendo particolarmente Dark Souls 2 e Batman mi ispira un sacco... poi con il psplus si aggiungono altri titoloni a riempirmi le giornate... ah contento abbia citato Okami xd
                            .sigpic.

Comment

Vorrei fare i ringraziamenti a tutti singolarmente, ma siete in troppi. Davvero quando il proprio lavoro viene apprezzato in questa maniera, è sempre la più grande soddisfazione in assoluto

PS: ezio, davvero ho citato Okami? Possibile che non lo ricordo?

Comment

Working...
                              X