Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Outlast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Outlast

Hai solo tre possibilità..

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Un gioco che ho apprezzato molto, detto sinceramente. Ha un sacco di limiti (come obiettivi di gameplay visti e rivisti e anche ripetuti troppo spesso), una trama che - una volta snodata - è tutt'altro che interessante o innovativa, un'IA nemica che può risultare facile da fregare, una volta imparati i pattern, ma devo ammettere che mi ha fatto prendere dei colpi davvero indimenticabili. E nemmeno scriptati, tra l'altro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Un gioco che ho apprezzato molto, detto sinceramente. Ha un sacco di limiti (come obiettivi di gameplay visti e rivisti e anche ripetuti troppo spesso), una trama che - una volta snodata - è tutt'altro che interessante o innovativa, un'IA nemica che può risultare facile da fregare, una volta imparati i pattern, ma devo ammettere che mi ha fatto prendere dei colpi davvero indimenticabili. E nemmeno scriptati, tra l'altro.
      Allora devo supporre che ti trovi d'accordo insomma =)

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        Allora devo supporre che ti trovi d'accordo insomma =)
        Assolutamente. Un buon horror, con qualche limite, ma ben mascherato. Tra l'altro, un indie che non sembra nemmeno un indie.

Comment

Un gioco vuoto che non farebbe paura neanche a Leone, mi ha abbastanza deluso.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Un gioco vuoto che non farebbe paura neanche a Leone, mi ha abbastanza deluso.
            A me ha fatto paura u.u ma non come colpi in sè per sè (anche se quelli non mancavano), ma proprio perchè l'idea di essere perennemente inseguito senza potermi difendere l'ho sempre odiata (in senso positivo). Purtroppo ho capito solo alla fine quanto i nemici fossero stupidi e quanto fosse facile evitarli, quindi me lo sono rovinato "un po' in ritardo"

Comment

Io l'ho capito alla prima sezione stealth, fai un po' te.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Io invece l'ho trovato molto efficace dal punto di vista dell'ambientazione che seppur molto abusata, ha saputo regalarmi attimi di tensione non da poco.
                Sull'IA vi è da dire che c'è di meglio, tutto sommato il gioco ha saputo mettermi in difficoltà per alcune scene scriptate e non.
                Lo consiglio a chi cerca una avventura al di fuori dei soliti Amnesia (che per inciso ho giocato e finito tutti) e che predilige l'ambientazione cupa e ben definita agli enigmi.

Comment

io ho visto i video di Ellino su questo gioco,magari anche sulle consolle arrivasse un gioco come questo,anche se lo preferirei in terza persona.

Comment

Avevo letto proprio qui, che dovrebbe essere prevista uan versione PS4. Non saprei dire quando però.

Comment

Vorrei avere conferma da chi ha notizie a riguardo, se è previsto a breve un Dlc di questo gioco.
                      Ho visto un video dello youtuber FaviJ in cui afferma di aver letto che ne dovrebbe uscire uno.

Comment

abbiamo anche la news

http://gamesurf.tiscali.it/news/prev...st_c51656.html

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          eh ma ormai se non lo dici sul Tubo non sei nessuno..
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non mi ha convinto molto come gioco.
                            Poi sono del parere che un horror videoludico che basa la propria struttura sugli script non sia un buon horror.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Working...
                            X