Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Outlast
Collapse
X
-
Un gioco che ho apprezzato molto, detto sinceramente. Ha un sacco di limiti (come obiettivi di gameplay visti e rivisti e anche ripetuti troppo spesso), una trama che - una volta snodata - è tutt'altro che interessante o innovativa, un'IA nemica che può risultare facile da fregare, una volta imparati i pattern, ma devo ammettere che mi ha fatto prendere dei colpi davvero indimenticabili. E nemmeno scriptati, tra l'altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUn gioco che ho apprezzato molto, detto sinceramente. Ha un sacco di limiti (come obiettivi di gameplay visti e rivisti e anche ripetuti troppo spesso), una trama che - una volta snodata - è tutt'altro che interessante o innovativa, un'IA nemica che può risultare facile da fregare, una volta imparati i pattern, ma devo ammettere che mi ha fatto prendere dei colpi davvero indimenticabili. E nemmeno scriptati, tra l'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioAllora devo supporre che ti trovi d'accordo insomma =)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUn gioco vuoto che non farebbe paura neanche a Leone, mi ha abbastanza deluso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io invece l'ho trovato molto efficace dal punto di vista dell'ambientazione che seppur molto abusata, ha saputo regalarmi attimi di tensione non da poco.
Sull'IA vi è da dire che c'è di meglio, tutto sommato il gioco ha saputo mettermi in difficoltà per alcune scene scriptate e non.
Lo consiglio a chi cerca una avventura al di fuori dei soliti Amnesia (che per inciso ho giocato e finito tutti) e che predilige l'ambientazione cupa e ben definita agli enigmi.
Comment
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Comment
Comment