Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - WWE 2K14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ah beh , divertente è divertente già wwe 13 , con gli amici è uno spasso , solo che tra bracci che si allungano , giocatori che rimangono paralizzati in pose erotiche per sempre , doppie prese con sottomissioni e conteggi in contemporanea , omini che volano , IA demenziale, grafica rimasta ai livelli di smackdown vs raw ps2 , ma con un framerate schifosamente basso ,in elimination chamber a 6 è sempre sotto i 25 con picchi verso il basso anche di 10 , prese che grazie a piccoli stratagemmi diventano inschivabili , Final che non si possono rubare o che non spariscono una volta usate etc.. sembra di ritrovarsi di fronte a un gioco di serie B , queste mancanze non meritano di essere premiate con dei votoni , un 6 è già anche troppo

cioé il più delle volte ti ci fai delle grosse risate su certi bug , ma non è un lavoro professionale , da acquistare a prezzo budget , sperando nel prossimo anno
    Oh, sinceramente tutti questi problemi non li ho visti... Qualcuno sì, a volte certamente... Ma non con questo accanimento

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Pensa che non ne avevo saltato uno a partire da WWF Smackdown! su PS1.

Anche io, a parte dal 2008 al 2010
    WWF Smackdown Just Bring It e Here Comes the Pain erano incredibili all'epoca...
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Anche io, a parte dal 2008 al 2010
      WWF Smackdown Just Bring It e Here Comes the Pain erano incredibili all'epoca...
      Si parlava di una riedizione di Here Comes the Pain come per Need for Speed: Most Wanted.

Comment

boh , ci gioco spesso e ogni volta almeno i bug meno gravi si presentano sempre ... tipo oggi ho eliminato due CPU dalla elimination chamber , ma questi anziché uscire dal ring sono rimasti dentro a cercare di menarci , il più delle volte i colpi lisciavano e non facevano nulla , ma le prese da terra le potevano fare , poi all'improvviso si sono posati sulle corde senza più muoversi ... oppure per la prima volta oggi un omino creato era completamente nero e senza textures ... con Billy gun con avversario a terra , ti posizioni alle braccia dell'avversario , con R1 miri le gambe pigi X e subito dopo, nel giro di mezzo secondo , miri le braccia e pigi X e così l'avversario ti fa contromossa alla presa alle gambe ma non può deviarti quella che poi farai alle braccia ... io così faccio diventare rosse le braccia ai miei amici , impedendo di fatto di far effettuare sottomissioni efficaci
        MangiaStrada

Comment

Giacomo guarda, messo così anche io avrei la stessa tua reazione di rabbia nera...
          Magari la copia è difettosa... o la console non regge i frame e causa determinati problemi. Non saprei, sinceramente, mi sembra assurdo tutto ciò ma ti credo!

Che versione è?
          WickerGian

#YesMovement

Comment

nono , non sono né incazzato ne altro , alla fine è divertente , ma non si merita certi votoni , con gli amici ormai vado solo di wrestling come ai vecchi tempi ... non si tocca più Fifa in pratica
            in che senso versione?
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              nono , non sono né incazzato ne altro , alla fine è divertente , ma non si merita certi votoni , con gli amici ormai vado solo di wrestling come ai vecchi tempi ... non si tocca più Fifa in pratica
              in che senso versione?
              Se lo possiedi per PS3 o 360.

Comment

Yes grazie matt

Comunque sì, è divertente di brutto, ma anche da soli...
                Ho fatto la Rumble (ho notato che hanno ri-spostato la telecamera che non dà più verso il titantron come le scorse edizioni): qui hanno risolto i bug degli anni scorsi (theme song che non vanno, gente che sparisce).
                Ho usato Kane dall'inizio (per sbloccare il trofeo Big Red Monster). Arrivo alla fine e vengo eliminato per ultimo da Kane Retro.
                Non ho parole
                WickerGian

#YesMovement

Comment

ah ps3!
                  MangiaStrada

Comment

Ieri ho notato un bug leggero e ho avuto qualche calo di frame...

Però ho costruito match assurdi, mosse finali in cima alla scala finendo su tavoli impilati.... Il massimo
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Stiamo scherzando?!?!?!

http://www.cheatsfactor.com/cheats/3...ersonaggi.html

John Cena Cronichles Mode: serie da 30 match in cui Cena si fa aiutare dai supereroi a vincere...
                      Non ho parole
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Yes grazie matt

Comunque sì, è divertente di brutto, ma anche da soli...
                        Ho fatto la Rumble (ho notato che hanno ri-spostato la telecamera che non dà più verso il titantron come le scorse edizioni): qui hanno risolto i bug degli anni scorsi (theme song che non vanno, gente che sparisce).
                        Ho usato Kane dall'inizio (per sbloccare il trofeo Big Red Monster). Arrivo alla fine e vengo eliminato per ultimo da Kane Retro.
                        Non ho parole
                        Di nulla!

Noooooooooooooo!!!

Comment

You Can't See Me!

WWE 2k14- Glitchemania

http://www.youtube.com/watch?v=jdaez71bimA
                          MangiaStrada

Comment

Ahahahah ora mi gusto il video!

Ragazzi, guardatevi (se non lo fate gi&#224 la serie di Botchamania. Fa pisciare!

Comunque, qualcuno ha provato i codici per i personaggi marvel ecc., e per la Cena Chronicles Mode?? Sarò incapace, ma non mi funzionano!
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

ma è normale che il 90% degli scontri con gli amici finisca per sottomissione ?
                              Mi sembra troppo facile sottomettere e invece troppo difficile schienare , quando nella realtà è l'esatto contrario ... so che per neutralizzare le sottomissioni bisogna polverizzare le braccia degli avversari , ma non sempre ci si fa in tempo e si mi attaccano su una zona già rossa il rischio di cedere è elevatissimo , mentre lo schienamento certe volte non riesce nemmeno dopo 20 final
                              avete qualche consiglio ? o è normale che sia così sbilanciata la cosa ?
                              MangiaStrada

Comment

Bisogna imparare a padroneggiare bene, secondo me, i due metodi per uscire da schienamento e sottomissione...
                                Dopo un paio di finisher e la Determinazione già usata uscire dallo schienamento è dura...
                                La sottomissione? Schiacciare come un forsennato tutti i tasti

Purtroppo è così!
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X