Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS4 - Countdown per PlayStation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

attendo mgs5 e mi fiondo su ps4 pure io.intanto vedo la sua tenuta

Comment

Da possessore di Xbox ho deciso di cambiare rotta(almeno momentaneamente)e prenderò PS4 al lancio è la prima volta che faccio una pazzia del genere ( prendere una console al dayone) , spero di non pentirmene !!! Mi sento un pò preoccupato e al contempo Hyppato da morire!!!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Penso che il non riuscire a trovare differenze grosse è una sorta di dono

Io stesso ne vedo pochissime. Per quanto riguarda la strana luminosità di One, poi, DF ha ammesso di come sia stato un problema della loro tecnologia, e che tutti quei neri nella versione Xbox in verità non ci sono proprio. Bisognerebbe vedere più il paragone, per fare un esempio a caso, di IGN a riguardo.
        colori a parte non vedo chissà che...speriamo che vengano spremute a dovere i modo da tirar fuori gioconi assurdi! le potenzialitàci sono in una e nell'altra!
        tanto lo so che sbaverò anche per ps4!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          mah, onestamente non ho mai fatto zelda, quindi non capisco bene a che genere ti riferisci. Pensavo fosse proprio una sorta di gdr.. I generi esotici di solito mi piacciono, specie con musica e lato artistico particolarmente ispirato.
          questa da te non me la sarei aspettata.... non hai mai giocato a zelda??? fellone XD se puoi recupera ocarina of time, il re di ogni Zelda. esiste anche la versione per 3DS migliorata su tutto. un capolavoro senza tempo! ( è proprio il caso di dirlo XD )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            questa da te non me la sarei aspettata.... non hai mai giocato a zelda??? fellone XD se puoi recupera ocarina of time, il re di ogni Zelda. esiste anche la versione per 3DS migliorata su tutto. un capolavoro senza tempo! ( è proprio il caso di dirlo XD )
            Non ho il 3ds! XD fino alla ps2 ero un pc gamer incallito, quindi in pratica ignoro 3/4 dei giochi console

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
              Sto iniziando a pensare di prenderla quando uscirà Destiny su next-gen, l'anno prossimo. Magari una versione areografata Destiny, sarebbe fantastico.
              Tu da oggi sarai il mio fido compagno in Destiny!
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                mah, onestamente non ho mai fatto zelda, quindi non capisco bene a che genere ti riferisci. Pensavo fosse proprio una sorta di gdr.. I generi esotici di solito mi piacciono, specie con musica e lato artistico particolarmente ispirato.
                Oddio mi trovo d'accordo con Prussia e devo ripetertelo: FELLONE!
                guarda Andrew, mi dai il tuo indirizzo e ti spedisco gratis la mia N64 e Ocarina of Time, ma non voglio più sentirti dire quella cosa!
                Che poi sarò onestissimo, ci sono giochi che non sentono minimamente il peso degli anni e giochi che, rigiocandoci anni dopo, ti chiedi se da ragazzino ti somministrassero psicofarmaci a tua insaputa. Onestamente, non ho rigiocato a Ocarina, non so proprio dirti come appaia adesso, ma ti posso dire con certezza che al tempo fu qualcosa di strepitoso: un'ottima storia disegnata benissimo e accompagnata da magnifiche melodie, il tutto basato su un gameplay solidissimo.

Poi, se ho ben capito i tuoi gusti e le tue aspettative videoludiche nel corso dei vari interventi, credo che Okami ti piacerà moltissimo. mi sembra che ciò che ti aggrada in un gioco è la sua concezione artistica, e fidati Okami è tanta tanta arte
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Beh caro phantasmagoria, sono sempre stato un tipo più da starcraft che da super mario, oppure più da avventure lucas e da alone in the dark più che da joypad. Ciò però non vuol dire che non apprezzo altri giochi. Semplicemente le console nintendo non hanno avuto mai per me quella massa critica di giochi che mi spingessero all'acquisto, (tranne nes e snes che mi regalò mio cugino di seconda mano. Il Nes poco dopo l'uscita, lo snes moltissimo dopo.) Non ho potuto spaziare però, poiché queste due console erano ntsc, essendo lui svizzero, e di conseguenza era al tempo impossibile trovare giochi in Italia. O almeno per me...

Per il resto penso che tu abbia inquadrato abbastanza ciò che mi piace. E ti dico senza mezzi termini che per me musica, lato artistico, trama (e recentemente mi son reso conto di quanto sia fondamentale l'ambientazione), mi interessano molto più del gameplay ad esempio. Compresi anche script e spettacolarità (ma non in tutti i generi).

Si mi incuriosirebbe davvero tanto provare zelda. Anzi ti dirò di più, a parte kid icarus, che feci da piccolo sul snes, è proprio l'unico gioco nintendo che farei molto volentieri. Purtroppo però una console per un gioco solo è uno spreco grosso... Altrimenti ce l'avrei già... Peccato...

Per Okami no problem! appena smaltisco un po' di giochi che ho indietro me lo prendo

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Tu da oggi sarai il mio fido compagno in Destiny!
                    Puoi contarci! Tu quando pensi di prendere PS4?

Comment

mi unisco anche io alla ciurma pro-destiny se mi volete
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        mi unisco anche io alla ciurma pro-destiny se mi volete
                        Beh chi è quel pazzo che non è pro-Destiny? Voglio dire... i creatori di Halo. E loro dicono che hanno fatto qualcosa di ancora più grande!

Comment

Io non ho ancora capito se è un MMO, un FPS solo online tipo titanfall o chissà che altro
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Difficile da definire, ma dai video non sembrerebbe esattamente un MMO.
                            Intanto sarà anche giocabile in single-player, se non ho capito male. E i passaggi dalla cooperativa online alla competitiva saranno fluidi, senza necessità di tornare nei menù. E' qualcosa di nuovo.

edit: forse i passaggi fluidi saranno dalla competitiva locale a quella online con molti più giocatori. Non so bene, ma il video dell'E3 2013 lo mostra "chiaramente".
                            Last edited by Archie Hicox; 31 ottobre 2013, 17:11.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                              Difficile da definire, ma dai video non sembrerebbe esattamente un MMO.
                              Intanto sarà anche giocabile in single-player, se non ho capito male. E i passaggi dalla cooperativa online alla competitiva saranno fluidi, senza necessità di tornare nei menù. E' qualcosa di nuovo.
                              Nuovo nuovo proprio no, o quantomeno non in senso assoluto. Ho visto cose del genere in parecchi racing di criterion, ultimamente. O anche in GTA.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Nuovo nuovo proprio no, o quantomeno non in senso assoluto. Ho visto cose del genere in parecchi racing di criterion, ultimamente. O anche in GTA.
                                Non ho giocato GTAV.
                                NFS ultimamente si è avvicinato a quel concetto, vero.

Comment

Working...