Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    In questo tipo di fps pure io giocavo volentieri la campagna. Poi ho capito che stavo solo buttando soldi
    Anche io in genere gioco solo la campagna. Figurati che sono al punto di preferire CoD a Battlefield, e forse sono uno dei pochi al mondo...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Nei giochi fps di guerra ormai le campagne sono inutili, perché tanto la storia è sempre quella: un qualche cattivo medio orientale che trama un attacco terroristico contro le forze americane (o europee in pochi casi) e noi impersoniamo l'eroe di turno che sventa tutto.Ormai è roba troppo inflazionata ed è scontato non aspettarsi niente di nuovo, un po' come ai tempi dei primi cod e moh con la seconda guerra mondiale.Se cercate un fps single decente dovete buttarvi su altri generi rispetto alle serie bf e cod che vanno avanti solo con il multiplayer

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        http://www.youtube.com/watch?v=w6I75UidlOA&feature=youtu.be

        Per capirci...
        Manco fosse un rpg da 50 e passa ore...

        Comment


        • #19
          Comunque continuo a pensare che giudicare questo gioco dando peso al singleplayer sia abbastanza superficiale. Alla fine, per quanto siano loro a proporre una campagna per confrontarsi con la concorrenza, mi sembra ovvio che un gioco come Battlefield sia un gioco che va giudicato per il multiplayer competitivo. E lo dico perchè qualche ora di gioco online a Battlefield ce l'ho.
          La cosa più corretta da fare sarebbe giudicare online e offline separatamente per giochi come questo, ma capisco che potrebbe essere una mole di lavoro abnorme. Non mi riferisco a questa recensione, ma parlo in generale. Forse ogni parte del gioco (campagna/coop/online) dovrebbe essere giudicata in proporzione alle ore di gioco che può offrire.

          P.S.: già che ci sono vorrei segnalare un problema. Sembra che per alcuni utenti le firme a volte non vengano visualizzate. Ad esempio non riesco a vedere la firma del Lord, mentre se entro nel suo profilo la vedo chiaramente.
          Last edited by Archie Hicox; 31 October 2013, 16:40.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
            Manco fosse un rpg da 50 e passa ore...
            Scusa Pagan, non vedo il nesso.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
              La cosa più corretta da fare sarebbe giudicare online e offline separatamente per giochi come questo, ma capisco che potrebbe essere una mole di lavoro abnorme. Non mi riferisco a questa recensione, ma parlo in generale. Forse ogni parte del gioco (campagna/coop/online) dovrebbe essere giudicata in proporzione alle ore di gioco che può offrire.
              Finchè metteranno tutto in un prodotto unico non potrà essere così. Se devi fare una cosa, la devi fare BENE dall'inizio alla fine. E' stata DICE a cambiare il DNA di BF, non dimenticartelo. Hanno voluto inserire il singolo per tenere testa a COD? Bene, ma sarai giudicato anche per quello. Troppo facile fare il contrario, permettimi. L'importante è che il metro di giudizio sia lo stesso per tutti.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Scusa Pagan, non vedo il nesso.
                Penso intendesse che la campagna di Battlefield ha così poco lavoro dietro che queste castronerie non sono di certo ammesse. Nel senso, meno un gioco dovrebbe durare più dovrebbe essere curato
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  L'importante è che il metro di giudizio sia lo stesso per tutti.
                  Oltre ad essere uguale per tutti dovrebbe anche essere corretto. Perchè 10 ore di campagna non valgono quanto 1000 online.

                  Comunque è vero, sono loro che si sono messi a fare la campagna. Peggio per loro, tutto tempo che non dedicano ad ottimizzare l'online.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Anche io in genere gioco solo la campagna. Figurati che sono al punto di preferire CoD a Battlefield, e forse sono uno dei pochi al mondo...
                    Onestamente Davide, mi sembra una forzatura non da poco quella che dici. Anche volendoli portare sullo stesso piano (e ripeto, non vedo come...) hai da una parte una saga che ha sulle spalle 10 episodi che hanno sempre avuto una componente "singola" di rilievo mentre Battlefield ha iniziato dal 3...

                    COD ha creato personaggi e situazioni con uno spessore che Battlefield si sogna. Anche in questo 4...boh, è come voler realizzare un film drammatico utilizzando i teletubbies come attori. I personaggi sullo schermo hanno lo spessore della carta velina. Non ti rimane niente...ben altra cosa il "No russian"...non scherziamo, dai...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Onestamente Davide, mi sembra una forzatura non da poco quella che dici. Anche volendoli portare sullo stesso piano (e ripeto, non vedo come...) hai da una parte una saga che ha sulle spalle 10 episodi che hanno sempre avuto una componente "singola" di rilievo mentre Battlefield ha iniziato dal 3...

                      COD ha creato personaggi e situazioni con uno spessore che Battlefield si sogna. Anche in questo 4...boh, è come voler realizzare un film drammatico utilizzando i teletubbies come attori. I personaggi sullo schermo hanno lo spessore della carta velina. Non ti rimane niente...ben altra cosa il "No russian"...non scherziamo, dai...
                      Non hai capito che intendevo. So benissimo che CoD ha una campagna ben superiore a quella di Battlefield (anche se dipende, BO2 mi è piaciuto anche meno di Battlefield 3). Il punto è che quasi nessuno sembra fregarsene, quando si va ai paragoni tra i due concorrenti. Io, visto che l'online lo evito in quasi ogni gioco, arrivo infatti ad un punto in cui non molti hanno mai concordato: aspettare il prossimo CoD fregandomene ormai altamente di battlefield. L'ultima volta che battlefield mi ha offerto qualcosa di quasi decente è stato con bad company 1. Già il 2, brividi...
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #26
                        Io continuo a sperare in una divisione dei pacchetti.
                        Single scatolato nei negozi sui 30 euro.
                        Online In DD, naturalmente scontato anche lui.
                        Così chi vuole solo l'online oppure solo la campagna può decidere e spendere meno.

                        Comment


                        • #27
                          A chi si lamenta del single player...vorrei ricordare ( dato che ancora probabilmente qualcuno non era neanche era nato) che il titolo "Battlefield" era un esclusiva PC creata per ESCLUSIVAMENTE per un multiplayer massivo.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
                            A chi si lamenta del single player...vorrei ricordare ( dato che ancora probabilmente qualcuno non era neanche era nato) che il titolo "Battlefield" era un esclusiva PC creata per ESCLUSIVAMENTE per un multiplayer massivo.
                            Come ha detto il Lord, se fanno una campagna single player, che almeno sia decente, nessuno li vieta di fare only multy.

                            In attesa della recensione next gen/pc sono ancora dubbioso se prenderlo o meno, la beta non mi ha convito del tutto e c'è un certo Titanfall all'orizzonte.

                            Comment


                            • #29
                              Che delusione l' ennesimo single player penoso. Ricordo le dichiarazioni pompose dei DICE, davvero potrebbero risparmiarsi di farlo ormai. Si concentrino su un bel gioco multy se devono fare ste figure.
                              Per quanto riguarda l' online ritengo che il top, per lo stile battlefield su PS3-360, sia stato raggiunto da BC2. Le mappe erano tutte perfette e bilanciate per i 24 giocatori, già con BF3, pensato per PC, abbiamo assistito a mappe troppo grandi e dispersive per il mondo console, e anche, a mio avviso, ad un downgrade della distruttibilità. In BC2 avrò fatto crollare chissà quante case, in BF3 non c' è un crollo neanche a pagarlo.. Sono comunque convinto che su next gen si potrà godere di un gran bel multy.

                              Comment


                              • #30
                                in effetti mi aspettavo molto di meno come voto ma vabbè - in ogni caso 7 e mezzo alla grafica è una stroncatura della carriera D: ultra calo di prezzo per me

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X