Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield 4
Collapse
X
-
Nei giochi fps di guerra ormai le campagne sono inutili, perché tanto la storia è sempre quella: un qualche cattivo medio orientale che trama un attacco terroristico contro le forze americane (o europee in pochi casi) e noi impersoniamo l'eroe di turno che sventa tutto.Ormai è roba troppo inflazionata ed è scontato non aspettarsi niente di nuovo, un po' come ai tempi dei primi cod e moh con la seconda guerra mondiale.Se cercate un fps single decente dovete buttarvi su altri generi rispetto alle serie bf e cod che vanno avanti solo con il multiplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=w6I75UidlOA&feature=youtu.be
Per capirci...
Comment
-
Comunque continuo a pensare che giudicare questo gioco dando peso al singleplayer sia abbastanza superficiale. Alla fine, per quanto siano loro a proporre una campagna per confrontarsi con la concorrenza, mi sembra ovvio che un gioco come Battlefield sia un gioco che va giudicato per il multiplayer competitivo. E lo dico perchè qualche ora di gioco online a Battlefield ce l'ho.
La cosa più corretta da fare sarebbe giudicare online e offline separatamente per giochi come questo, ma capisco che potrebbe essere una mole di lavoro abnorme. Non mi riferisco a questa recensione, ma parlo in generale. Forse ogni parte del gioco (campagna/coop/online) dovrebbe essere giudicata in proporzione alle ore di gioco che può offrire.
P.S.: già che ci sono vorrei segnalare un problema. Sembra che per alcuni utenti le firme a volte non vengano visualizzate. Ad esempio non riesco a vedere la firma del Lord, mentre se entro nel suo profilo la vedo chiaramente.Last edited by Archie Hicox; 31 October 2013, 16:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioManco fosse un rpg da 50 e passa ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioLa cosa più corretta da fare sarebbe giudicare online e offline separatamente per giochi come questo, ma capisco che potrebbe essere una mole di lavoro abnorme. Non mi riferisco a questa recensione, ma parlo in generale. Forse ogni parte del gioco (campagna/coop/online) dovrebbe essere giudicata in proporzione alle ore di gioco che può offrire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioScusa Pagan, non vedo il nesso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioL'importante è che il metro di giudizio sia lo stesso per tutti.
Comunque è vero, sono loro che si sono messi a fare la campagna. Peggio per loro, tutto tempo che non dedicano ad ottimizzare l'online.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche io in genere gioco solo la campagna. Figurati che sono al punto di preferire CoD a Battlefield, e forse sono uno dei pochi al mondo...
COD ha creato personaggi e situazioni con uno spessore che Battlefield si sogna. Anche in questo 4...boh, è come voler realizzare un film drammatico utilizzando i teletubbies come attori. I personaggi sullo schermo hanno lo spessore della carta velina. Non ti rimane niente...ben altra cosa il "No russian"...non scherziamo, dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOnestamente Davide, mi sembra una forzatura non da poco quella che dici. Anche volendoli portare sullo stesso piano (e ripeto, non vedo come...) hai da una parte una saga che ha sulle spalle 10 episodi che hanno sempre avuto una componente "singola" di rilievo mentre Battlefield ha iniziato dal 3...
COD ha creato personaggi e situazioni con uno spessore che Battlefield si sogna. Anche in questo 4...boh, è come voler realizzare un film drammatico utilizzando i teletubbies come attori. I personaggi sullo schermo hanno lo spessore della carta velina. Non ti rimane niente...ben altra cosa il "No russian"...non scherziamo, dai...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioA chi si lamenta del single player...vorrei ricordare ( dato che ancora probabilmente qualcuno non era neanche era nato) che il titolo "Battlefield" era un esclusiva PC creata per ESCLUSIVAMENTE per un multiplayer massivo.
In attesa della recensione next gen/pc sono ancora dubbioso se prenderlo o meno, la beta non mi ha convito del tutto e c'è un certo Titanfall all'orizzonte.
Comment
-
Che delusione l' ennesimo single player penoso. Ricordo le dichiarazioni pompose dei DICE, davvero potrebbero risparmiarsi di farlo ormai. Si concentrino su un bel gioco multy se devono fare ste figure.
Per quanto riguarda l' online ritengo che il top, per lo stile battlefield su PS3-360, sia stato raggiunto da BC2. Le mappe erano tutte perfette e bilanciate per i 24 giocatori, già con BF3, pensato per PC, abbiamo assistito a mappe troppo grandi e dispersive per il mondo console, e anche, a mio avviso, ad un downgrade della distruttibilità. In BC2 avrò fatto crollare chissà quante case, in BF3 non c' è un crollo neanche a pagarlo.. Sono comunque convinto che su next gen si potrà godere di un gran bel multy.
Comment
Comment