Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Battlefield 4

    DICE saluta come peggio non potrebbe

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    "Insomma tutto molto bello se non fosse che la versione current gen paga un bel po in termini tecnici rispetto alle versioni Next Gen e PC"

    No scusate, fatemi capire.... Hanno spremuto al limite l'hardware delle uscenti console e ci si lamenta?

    Ci mancherebbe che garantivano lo stesso livello grafico tra PS3 e PS4, o tra console e PC...
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Non è quello il punto, il problema è che lo paga anche nei confronti di sè stesso. Certi bug non me li aspetto da un team come DICE. Si vede lontano un miglio che hanno lavorato solo su nextgen. Il "paga" è anche relativo proprio a questo, non solo in termini visivi. Le versioni dell'attuale generazione non le hanno curate quasi per niente. Oddio, aspetto di vedere se certe cagate le vedo su PS4 e X1 ma mi auguro davvero di no.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Onestamente leggendo i commenti mi aspettavo un voto insufficiente....

        - campagna single breve e noiosa;
        - storyline piatto;
        - zero pathos;
        - pochezza e povertà di dettagli grafici;
        - bug;
        - compenetrazioni da produzione di serie B;
        - ambienti spogli;
        - texture monotone;
        - passo indietro sulla distruttibilità dell'ambiente;
        - IA nemica fallace;

        7,5?? E' solo grazie al multiplayer, quindi...

        Comment


        • #5
          Io penso che questo gioco non sarebbe dovuto uscire su old gen proprio per i limiti (non tanto tecnici quanto di gameplay) che l'hardware impone. BF a 24 giocatori non é un Battlefield completo, soprattutto in modalità come Conquest.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Onestamente leggendo i commenti mi aspettavo un voto insufficiente....

            - campagna single breve e noiosa;
            - storyline piatto;
            - zero pathos;
            - pochezza e povertà di dettagli grafici;
            - bug;
            - compenetrazioni da produzione di serie B;
            - ambienti spogli;
            - texture monotone;
            - passo indietro sulla distruttibilità dell'ambiente;
            - IA nemica fallace;

            7,5?? E' solo grazie al multiplayer, quindi...
            Perchè c'è qualcuno che compra battlefield per la campagna? XD
            Questi difetti nel SP ci saranno pure nella versione next alla fine. Tranne se non hanno tagliato livelli, sceneggiatura, pathos e narrazione. Ma non credo XD

            Comment


            • #7
              ottima recensione! complimenti! buono a sapersi, mi tengo stretto battlefield 3! quindi più si va avanti con le varie next gen e più i giochi sono incompleti! arriverà un punto in cui ti venderanno solo il primo livello e poi il resto sarà tutto da scaricare, quando lo avranno finito! mah!

              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Perchè c'è qualcuno che compra battlefield per la campagna? XD
              Questi difetti nel SP ci saranno pure nella versione next alla fine. Tranne se non hanno tagliato livelli, sceneggiatura, pathos e narrazione. Ma non credo XD
              Eccomi!! io compro qualsiasi gioco in primis per il sigle player! (compreso battlefield3) il multi è solo un qualcosa in più!
              Last edited by Red Rango; 31 October 2013, 13:35.

              Comment


              • #8
                http://www.youtube.com/watch?v=w6I75UidlOA&feature=youtu.be

                Per capirci...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Ma quindi il giocatore in singolo fa schifo anche stavolta? Dopo le milioni di promesse? Ma manco si vergognano? Non ne parlassero più e fanno più bella figura.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma quindi il giocatore in singolo fa schifo anche stavolta? Dopo le milioni di promesse? Ma manco si vergognano? Non ne parlassero più e fanno più bella figura.
                    Sarebbe un onestissimo ritorno alle origini, no?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Sarebbe un onestissimo ritorno alle origini, no?
                      Ma sicuramente. Cioè, io non ho niente contro i giochi che puntano tutto sull'online e quindi lasciano da parte il singolo, ma mi sento preso in giro dalle milioni di dichiarazioni che hanno fatto prima dell'uscita per ammaliare anche chi cerca una bella storia.

                      Avrò messo io stesso almeno mille news di Dice che si scusa della campagna penosa del 3 e che prometteva qualcosa di molto profondo e più interessante per il 4. E non scherzo, posso trovarne già al volo almeno 3 di news degli sviluppatori che parlano di un single-player finalmente all'altezza.

                      Ma si stessero zitti davvero, dico io, che stavolta ci avevo addirittura sperato
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Sinceramente ho i miei dubbi che le versioni next-gen siano tanto meglio, a parte la grafica. Motore completamente nuovo, cinque differenti versioni da gestire, nuove console con strumenti di sviluppo non pronti o in ritardo. Per fortuna ci stanno ancora lavorando sopra!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Non è quello il punto, il problema è che lo paga anche nei confronti di sè stesso. Certi bug non me li aspetto da un team come DICE. Si vede lontano un miglio che hanno lavorato solo su nextgen. Il "paga" è anche relativo proprio a questo, non solo in termini visivi. Le versioni dell'attuale generazione non le hanno curate quasi per niente. Oddio, aspetto di vedere se certe cagate le vedo su PS4 e X1 ma mi auguro davvero di no.
                          Francamente me lo aspettavo questo risultato, c'era da immaginarlo che battlefield 4 veniva pensato per la nuova generazione e di fatti non l'ho comprato su xbox 360, lo attendo su ps4, l'hardware della 360 e ps3 è quello che è, non possiamo pretendere più di tanto, dopo una campagna secondo me "bruttina" del terzo capitolo soprattutto per la linearità delle missioni, mi aspettavo anche questa volta na schifezza!!.. ..e così è stato..
                          Il punto è che questo gioco è stato pagato caro e sono sicuro che Dice lo sa che si è trattato di una "rapina" ma a loro va bene così..

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                            Francamente me lo aspettavo questo risultato, c'era da immaginarlo che battlefield 4 veniva pensato per la nuova generazione e di fatti non l'ho comprato su xbox 360, lo attendo su ps4, l'hardware della 360 e ps3 è quello che è, non possiamo pretendere più di tanto, dopo una campagna secondo me "bruttina" del terzo capitolo soprattutto per la linearità delle missioni, mi aspettavo anche questa volta na schifezza!!.. ..e così è stato..
                            Il punto è che questo gioco è stato pagato caro e sono sicuro che Dice lo sa che si è trattato di una "rapina" ma a loro va bene così..
                            Senza parlare del fatto che già coi vecchi capitoli le conversioni da PC erano fatte con i piedi. Non oso immaginare adesso, quando le attuali console sono le terze ruote del carro, e nemmeno le seconde.

                            Quando ho giocato Battlefield 3, in alcuni punti mi sembrava roba di 10 anni fa.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
                              ottima recensione! complimenti! buono a sapersi, mi tengo stretto battlefield 3! quindi più si va avanti con le varie next gen e più i giochi sono incompleti! arriverà un punto in cui ti venderanno solo il primo livello e poi il resto sarà tutto da scaricare, quando lo avranno finito! mah!Eccomi!! io compro qualsiasi gioco in primis per il sigle player! (compreso battlefield3) il multi è solo un qualcosa in più!
                              In questo tipo di fps pure io giocavo volentieri la campagna. Poi ho capito che stavo solo buttando soldi

                              Comment

                              Working...
                              X