Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Più che altro io non vedo perchè gli sviluppatori di una serie che punta tutto sul multiplayer (e ci riesce) debbano fare figure creando falso hype sulla campagna.

Ben venga la modalità campagna (anche se dubito in molti spendano i classici 70 euro solo per questa) ma non vedo perchè rovinarsi la reputazione con false promesse.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Più che altro io non vedo perchè gli sviluppatori di una serie che punta tutto sul multiplayer (e ci riesce) debbano fare figure creando falso hype sulla campagna.

Ben venga la modalità campagna (anche se dubito in molti spendano i classici 70 euro solo per questa) ma non vedo perchè rovinarsi la reputazione con false promesse.
      Secondo me loro sono i primi a credere di avere tra le mani qualcosa di qualità.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi piacerebbe pensare a un bel flop con questo ennesimo titolo, in modo tale da far ridimensionare un pò l'ego a quelli della DICE e magari farli rivedere il modo di portare avanti questa serie che di innovativo non ha nulla,e cosa più importante la smettano di far passare la merda per cioccolato.

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
          Mi piacerebbe pensare a un bel flop con questo ennesimo titolo, in modo tale da far ridimensionare un pò l'ego a quelli della DICE e magari farli rivedere il modo di portare avanti questa serie che di innovativo non ha nulla,e cosa più importante la smettano di far passare la merda per cioccolato.
          Certo, certo.

Comment

La beta l'ho provata su pc e devo dire che i miglioramenti rispetto a bf3 sembrano ci siano stati.
            Sinceramente a me del singleplayer non mi importa dato che in multy alla fine, come per bfbc2 e bf3, le 100 ore e passa le sorpasso.
            Quello che invece mi da fastidio un sacco è la marea di dlc che sono stati svelati ancor prima dell'uscita del gioco e che verranno venduti ad un prezzo pari a quello del gioco stesso (Premium).
            Ed è per questo che aspetterò un paio d'anni prima di acquistarlo.
            Brava EA

Comment

Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
              Eccomi!! io compro qualsiasi gioco in primis per il sigle player! (compreso battlefield3) il multi è solo un qualcosa in più!
              ma anche no, BF non ha mai avuto la campagna prima del 3, nasce come gioco on line... la campagna è un qualcosa in più in questo gioco, è il multi il cuore del tutto... dire che il multi è un qualcosa in più su BF è un'eresia! e lo dico da non fan...

Comment

L'ho preso ed in un giorno ho finito la campagna a difficoltà facile e normale.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  ma anche no, BF non ha mai avuto la campagna prima del 3, nasce come gioco on line... la campagna è un qualcosa in più in questo gioco, è il multi il cuore del tutto... dire che il multi è un qualcosa in più su BF è un'eresia! e lo dico da non fan...
                  Battlefield3 l'ho preso proprio perché aveva il single player! se non lo avesse avuto, come i suoi predecessori, non lo avrei comprato! comunque parlavo in generale! non solo di BF!

Comment

Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
                    Battlefield3 l'ho preso proprio perché aveva il single player! se non lo avesse avuto, come i suoi predecessori, non lo avrei comprato! comunque parlavo in generale! non solo di BF!
                    ok, ma non venirmi a dire che il multi in quel gioco è un qualcosa in più...se poi con quella frase ti riferisci in generale ok ( anche se ora come ora, sia negli sportivi che nei freeroaming sta prendendendo sempre più campo il multi e non è solo un'espediente per guadagnare ore extra di gioco a caso )ma BF è un gioco on line con una campagna, e non il contrario.

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                      Ennesimo capitolo? Sono passati 2 anni dall' ultimo battlefield, mi sembra giusto che ne abbiano sfornato uno nuovo.

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
                        L'ho preso ed in un giorno ho finito la campagna a difficoltà facile e normale.
                        ma Quindi l'hai finito due volte? Complimenti per il coraggio :-)
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

L'ho fatto per cercare di arrivare al platino, visto che ci sono tre finali

Comment

e meno male che qualche settimana fa avevano detto che si erano concentrati sul singolo.

Ok che BF nasce per il multi, ma se devono metterci anche il singolo, che lo facciano decente.

sempre più contento di essermi fermato al secondo capitolo. proprio l'altro giorno ho vietato ai miei amici di comprare il 3 a 10 euro...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              e meno male che qualche settimana fa avevano detto che si erano concentrati sul singolo.

Ok che BF nasce per il multi, ma se devono metterci anche il singolo, che lo facciano decente.

sempre più contento di essermi fermato al secondo capitolo. proprio l'altro giorno ho vietato ai miei amici di comprare il 3 a 10 euro...
                              Beh poveri amici, per quanto riguarda il multi battlefield è imbattibile!
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                BF2 sulla prima Xbox aveva anche una modalità single player.
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X