E anche pieno di bug!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Batman: Arkham Origins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioCiò mi conforta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioA me no dato che ora ho una Amd e molto probabilmente in futuro la sostituirò con un'altra Amd.
Che dire, me lo rigioco di nuovo? Col ca..o!
Comment
-
comunque è arrivato un ulteriore aggiornamento .. ora non so sulle prestazioni, ma ho constatato che stanno lavorando sui bug, alcuni palesi e accertati non ci sono più, tipo i trasferimenti rapidi che si incantavano, la torre dove si rimaneva appesi nella presa d'aria, il marciapiede ci si tuffava e altri ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocomunque è arrivato un ulteriore aggiornamento .. ora non so sulle prestazioni, ma ho constatato che stanno lavorando sui bug, alcuni palesi e accertati non ci sono più, tipo i trasferimenti rapidi che si incantavano, la torre dove si rimaneva appesi nella presa d'aria, il marciapiede ci si tuffava e altri ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioconfermo che nonostante la recente Patch, Killer Croc sparisce ancora nella BB .. mah"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment