8879... oddeo che smacco per la serie che era abituata a ben altri voti vabbè adesso rimane solo che un bel gioco al pari di tanti altri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Ghosts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il gioco in split screen? Che mi dite? Operazioni speciali, alieni, orde, cosa c' è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPrima o poi doveva succedere, il prossimo passo è un calo di vendite, sempre che le rispettive sh non si diano una svegliata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSaga che non ho mai apprezzato in particolare, a parte per la campagna, e che ho sempre considerato sopravvalutata. Per il multi preferisco un diverso tipo di gioco.
p.s.: mi chidevo se usciranno delle recensioni anche per le versioni next-gen di CoD:Ghost e BF4. Sapete qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSaga che non ho mai apprezzato in particolare, a parte per la campagna, e che ho sempre considerato sopravvalutata. Per il multi preferisco un diverso tipo di gioco.
p.s.: mi chidevo se usciranno delle recensioni anche per le versioni next-gen di CoD:Ghost e BF4. Sapete qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa non sempre qualità e vendite sono sullo stesso piano.
Comunque, credo che avrebbe poco senso fare una recensione next-gen per Cod e AC, alla fine cambia solo la grafica, magari uno speciale. Discorso diverso per Battlefield 4 che cambia anche il gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLo so, una triste verità, certamente pure quest'anno cod venderà a vagonate, ma se questo andazzo non viene aggiustato, credo che si assisterà anche a una diminuzione di vendite nei prossimi anni. Certamente non un tracollo brusco, ma dai 25 milioni di black ops II si potrebbe arrivare a 20 o giù di lì. Comunque, credo che avrebbe poco senso fare una recensione next-gen per Cod e AC, alla fine cambia solo la grafica, magari uno speciale. Discorso diverso per Battlefield 4 che cambia anche il gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosicuramente. ma io penso che cambierà solo il voto alla grafica dato che non penso si mettano a cambiare il gameplay e la durata della storia. oramai il gioco è pronto
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioAssolutamente si, appena ci saranno messe a disposizione dai publisher pubblicheremo la nostra recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioLe operazioni speciali, come scritto nella recensione, non ci sono più. Per il resto si può giocare estinzione e gran parte delle modalità squadra in split screen.
Ottimo comunque che abbiano mantenuto la componente multy offline, è il motivo per cui io e un mio amico continuiamo a comprare cod.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioFinalmente avete aperto gli occhi!
Comment
Comment