Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Ghosts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

8879... oddeo che smacco per la serie che era abituata a ben altri voti vabbè adesso rimane solo che un bel gioco al pari di tanti altri

sigpic

Comment

Sono fermo al primo Black Ops e lì rimango.
      Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
      non m'importa dei giudizi della gente.
      Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda il gioco in split screen? Che mi dite? Operazioni speciali, alieni, orde, cosa c' è?
        Prima o poi doveva succedere, il prossimo passo è un calo di vendite, sempre che le rispettive sh non si diano una svegliata.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Prima o poi doveva succedere, il prossimo passo è un calo di vendite, sempre che le rispettive sh non si diano una svegliata.
          Ma non sempre qualità e vendite sono sullo stesso piano.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Saga che non ho mai apprezzato in particolare, a parte per la campagna, e che ho sempre considerato sopravvalutata. Per il multi preferisco un diverso tipo di gioco.

p.s.: mi chidevo se usciranno delle recensioni anche per le versioni next-gen di CoD:Ghost e BF4. Sapete qualcosa?

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
              Saga che non ho mai apprezzato in particolare, a parte per la campagna, e che ho sempre considerato sopravvalutata. Per il multi preferisco un diverso tipo di gioco.

p.s.: mi chidevo se usciranno delle recensioni anche per le versioni next-gen di CoD:Ghost e BF4. Sapete qualcosa?
              sicuramente. ma io penso che cambierà solo il voto alla grafica dato che non penso si mettano a cambiare il gameplay e la durata della storia. oramai il gioco è pronto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio

Assolutamente si, appena ci saranno messe a disposizione dai publisher pubblicheremo la nostra recensione

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Ma non sempre qualità e vendite sono sullo stesso piano.
                  Lo so, una triste verità, certamente pure quest'anno cod venderà a vagonate, ma se questo andazzo non viene aggiustato, credo che si assisterà anche a una diminuzione di vendite nei prossimi anni. Certamente non un tracollo brusco, ma dai 25 milioni di black ops II si potrebbe arrivare a 20 o giù di lì.

Comunque, credo che avrebbe poco senso fare una recensione next-gen per Cod e AC, alla fine cambia solo la grafica, magari uno speciale. Discorso diverso per Battlefield 4 che cambia anche il gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Lo so, una triste verità, certamente pure quest'anno cod venderà a vagonate, ma se questo andazzo non viene aggiustato, credo che si assisterà anche a una diminuzione di vendite nei prossimi anni. Certamente non un tracollo brusco, ma dai 25 milioni di black ops II si potrebbe arrivare a 20 o giù di lì. Comunque, credo che avrebbe poco senso fare una recensione next-gen per Cod e AC, alla fine cambia solo la grafica, magari uno speciale. Discorso diverso per Battlefield 4 che cambia anche il gameplay.
                    Se la mia connessione non cede, tra non molto avrò a disposizione una copia Steam, quindi inizieremo proprio dalla versione PC per dare un'occhiata a CoD next-gen. Però come dici, a parte la grafica, a differenza di Battlefield 4 le modifiche non dovrebbero essere poi molte.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      sicuramente. ma io penso che cambierà solo il voto alla grafica dato che non penso si mettano a cambiare il gameplay e la durata della storia. oramai il gioco è pronto
                      Forse per CoD (non saprei), ma per BF4 il gameplay cambia in maniera importante in multiplayer visto che il passaggio da old a next gen vede anche il passaggio da 24 a 64 giocatori.

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                      Assolutamente si, appena ci saranno messe a disposizione dai publisher pubblicheremo la nostra recensione
                      Ok, grazie mille.

Comment

Finalmente avete aperto gli occhi!
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                          Le operazioni speciali, come scritto nella recensione, non ci sono più. Per il resto si può giocare estinzione e gran parte delle modalità squadra in split screen.
                          Quando ho commentato la recensione era ancora limitata alla campagna.

Ottimo comunque che abbiano mantenuto la componente multy offline, è il motivo per cui io e un mio amico continuiamo a comprare cod.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Finalmente avete aperto gli occhi!
                            Sempre avuti ben aperti, Vaan, che tu ci creda o meno.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=5E82ZkHTiVU
                              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Il 2013 (diciamo da fine 2012) lo ricorderò come l'anno in cui la critica videoludica ha preso un po' di coraggio contro i titoli AAA, a torto o ragione.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X