Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD (Xbox 360)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD (Xbox 360)

    Gli affari di famiglia dei Belmont arrivano in HD

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Davvero è così simile ai primi? Allora dovrei dargli un'altra possibilità. Dalla demo mi disse poco, pareva un picchiaduro a scorrimento.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      aspetta... "simile" può avere molte sfumature. Ho detto che è molto, molto, MOLTO più simile ai vecchi Castlevania di quanto non lo sia Lords of Shadow, ma in verità non è che ci volesse molto
      Di fatto si, questo gioco è un platform/arcade con degli enigmi e alcune circostanze punitive, ed indubbiamente ha una concezione da vecchia scuola, ma è anche un gioco moderno, non so se mi segui. Non devi aspettarti né Super Castlevania IV né Symphony of the Night, ma da qui al picchiaduro a scorrimento ce ne passa... per carità, i combattimenti ci sono, soprattutto nella parte iniziale con Simon come ho scritto nell'articolo (e probabilmente la demo era in questo atto), però non sono sicuramente la componente fondamentale.

      Comment


      • #4
        Credo che gli darò un'occhio, LOS l'ho apprezzato, mi domando solo se sia più "efficace" su console casalinga o 3DS....potendo scegliere mi date un consiglio?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Credo che gli darò un'occhio, LOS l'ho apprezzato, mi domando solo se sia più "efficace" su console casalinga o 3DS....potendo scegliere mi date un consiglio?
          cosa intendi per "efficace"? Il gioco è sostanzialmente lo stess. Su 3Ds hai la comodità di avere la mappa sul secondo schermo, ma si tratta di una mappa MOLTO approssimativa e in generale puoi visionarla dal menù di pausa. Considera anche i prezzi: non so a quanto lo puoi trovare per 3DS, ma questo è su store online a mi pare 12.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            cosa intendi per "efficace"? Il gioco è sostanzialmente lo stess. Su 3Ds hai la comodità di avere la mappa sul secondo schermo, ma si tratta di una mappa MOLTO approssimativa e in generale puoi visionarla dal menù di pausa. Considera anche i prezzi: non so a quanto lo puoi trovare per 3DS, ma questo è su store online a mi pare 12.
            intendevo quale avesse una resa complessiva migliore, su quale piattaforma fosse più godibile, diciamo così....
            effettivamente 12 eur è un prezzo molto accessibile, ti ringrazio Tatsu

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              intendevo quale avesse una resa complessiva migliore, su quale piattaforma fosse più godibile, diciamo così....
              effettivamente 12 eur è un prezzo molto accessibile, ti ringrazio Tatsu
              Ho verificato: sta a 12.99€.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Ho verificato: sta a 12.99€.
                si può fare!

                Comment


                • #9
                  Mi auguro che esca anche per PC.
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Mi auguro che esca anche per PC.
                    temo di no. Ho appena dato uno sguardo su Steam e non ce n'è traccia.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      temo di no. Ho appena dato uno sguardo su Steam e non ce n'è traccia.
                      Un vero peccato, spero che cambino idea.
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment

                      Working...
                      X