Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD (Xbox 360)
Collapse
X
-
aspetta... "simile" può avere molte sfumature. Ho detto che è molto, molto, MOLTO più simile ai vecchi Castlevania di quanto non lo sia Lords of Shadow, ma in verità non è che ci volesse molto
Di fatto si, questo gioco è un platform/arcade con degli enigmi e alcune circostanze punitive, ed indubbiamente ha una concezione da vecchia scuola, ma è anche un gioco moderno, non so se mi segui. Non devi aspettarti né Super Castlevania IV né Symphony of the Night, ma da qui al picchiaduro a scorrimento ce ne passa... per carità, i combattimenti ci sono, soprattutto nella parte iniziale con Simon come ho scritto nell'articolo (e probabilmente la demo era in questo atto), però non sono sicuramente la componente fondamentale.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioCredo che gli darò un'occhio, LOS l'ho apprezzato, mi domando solo se sia più "efficace" su console casalinga o 3DS....potendo scegliere mi date un consiglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocosa intendi per "efficace"? Il gioco è sostanzialmente lo stess. Su 3Ds hai la comodità di avere la mappa sul secondo schermo, ma si tratta di una mappa MOLTO approssimativa e in generale puoi visionarla dal menù di pausa. Considera anche i prezzi: non so a quanto lo puoi trovare per 3DS, ma questo è su store online a mi pare 12.
effettivamente 12 eur è un prezzo molto accessibile, ti ringrazio Tatsu
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiointendevo quale avesse una resa complessiva migliore, su quale piattaforma fosse più godibile, diciamo così....
effettivamente 12 eur è un prezzo molto accessibile, ti ringrazio Tatsu
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHo verificato: sta a 12.99€.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMi auguro che esca anche per PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiotemo di no. Ho appena dato uno sguardo su Steam e non ce n'è traccia."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment