Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Ryse Son of Rome (Xbox One)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioInsomma..la grafica non basta. La nextgen è avvisata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa non dovrebbe essere scontato?
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioquello che mi dispiace di più é che venderà lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioVende COD...
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQuesto succede perchè la gente non si informa PRIMA, cosa che peraltro non costa nulla vista l'esistenza di internetLast edited by SePhIrOtH93; 27 November 2013, 13:09.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
"Un tempo infinito che, come dimostra la storia dei videogiochi, non hai mai portato a nulla di troppo positivo in termini di prodotto finale"
Qualcuno ha detto GT5?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio"Un tempo infinito che, come dimostra la storia dei videogiochi, non hai mai portato a nulla di troppo positivo in termini di prodotto finale"
Qualcuno ha detto GT5?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment