Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Ryse Son of Rome (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Questo succede perchè la gente non si informa PRIMA, cosa che peraltro non costa nulla vista l'esistenza di internet
    Purtroppo Microsoft è stata quantomeno scorretta sul lato informazione. L'embargo sulle recensione di Ryse è scaduto qualcosa tipo un'ora prima della messa in negozio dei giochi. Sapevano benissimo che schifo avevano tra le mani e non volevano dare alla stragrande maggioranza delle persone la possibilità di rivalutare l'acquisto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Questa volta per Micro niente successo alla Halo, Ryse non sarà l'icona generazionale del One.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Purtroppo Microsoft è stata quantomeno scorretta sul lato informazione. L'embargo sulle recensione di Ryse è scaduto qualcosa tipo un'ora prima della messa in negozio dei giochi. Sapevano benissimo che schifo avevano tra le mani e non volevano dare alla stragrande maggioranza delle persone la possibilità di rivalutare l'acquisto.
        Boh guarda, sarà che ragiono in modo diverso ma io non avrei preso un gioco a scatola chiusa sapendo il rischio che c'era per Ryse. L'unico su cui forse si poteva rischiare parlando di esclusive era Forza 5, più che altro perchè sapevi più o meno cosa ti aspettava.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Boh guarda, sarà che ragiono in modo diverso ma io non avrei preso un gioco a scatola chiusa sapendo il rischio che c'era per Ryse. L'unico su cui forse si poteva rischiare parlando di esclusive era Forza 5, più che altro perchè sapevi più o meno cosa ti aspettava.
          giusto. ryse lo si é visto dai primi video che qualcosa non andava. il fatto poi che da titolo kinect sia diventato un hack'n skash nel giro di 6(?) mesi la dice lunga. forza5 per me rientra nei titoli che, nel salto nextgen, difficilmente deludono (fifa, cod, battlefield ecc..)
          poi personalmente crytek non mi ha mai convinto
          Last edited by SePhIrOtH93; 27 November 2013, 13:35.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma per carità, reputo te e noi più intelligenti dell'utente medio (dicesi: casual) consolaro. La gente che compra a scatola chiusa facendosi abbagliare da trailer montati ad arte c'è sempre, e il loro piano era proprio di basarsi su quelli, al contempo non dando ad una parte di loro il tempo di cambiare idea. Tenersi le recensioni fino al day one è stata mossa furba, ennesimo sentore di una qualità non proprio eccelsa del gioco...
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              Questa volta per Micro niente successo alla Halo, Ryse non sarà l'icona generazionale del One.
              Cosa abbastanza chiara ancora dalla dimostrazione all'E3.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Uncharted 2 a vita!!

Comment

Originariamente Scritto da FrankMendy Visualizza Messaggio
                  Uncharted 2 a vita!!
                  ...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma per carità, reputo te e noi più intelligenti dell'utente medio (dicesi: casual) consolaro. La gente che compra a scatola chiusa facendosi abbagliare da trailer montati ad arte c'è sempre, e il loro piano era proprio di basarsi su quelli, al contempo non dando ad una parte di loro il tempo di cambiare idea. Tenersi le recensioni fino al day one è stata mossa furba, ennesimo sentore di una qualità non proprio eccelsa del gioco...
                    Ma alla fine i grandi numeri li fanno proprio quelli che guardano il trailer in tv e corrono a comprare la console. E se gli parli urlano pure ''wow è il gioco più bello del mondoooooooooooooo''
                    LoL

Comment

Girando su altri forum, ho letto diversi commenti entusiasti riguardo Ryse, capolavoro di qua e di là (poi magari c'era anche qualche fanboy xbox di mezzo), comunque qualcuno c'è cascato di certo.

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                        "Un tempo infinito che, come dimostra la storia dei videogiochi, non hai mai portato a nulla di troppo positivo in termini di prodotto finale"

Qualcuno ha detto GT5?
                        Gt5 ha solo avuto un tempo di sviluppo allucinante ma è nato come gioco di macchine ed è morto come gioco di macchine. Il problema di Ryse è legato soprattutto alle differenti "visioni" che si sono susseguite nel corso dello sviluppo che l'hanno reso un gioco senza capo nè coda.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Girando su altri forum, ho letto diversi commenti entusiasti riguardo Ryse, capolavoro di qua e di là (poi magari c'era anche qualche fanboy xbox di mezzo), comunque qualcuno c'è cascato di certo.
                          Sennar è anche giusto che ognuno dica la sua.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La cosa che mi fa piu tristezza è che su altri forum c'è gente che ha infamato i vari Bayonetta,Demon-Dark Soul,Metal Gear Rising,mentre esaltano Ryse,contanti loro.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                              La cosa che mi fa piu tristezza è che su altri forum c'è gente che ha infamato i vari Bayonetta,Demon-Dark Soul,Metal Gear Rising,mentre esaltano Ryse, contenti loro.
                              Fulminati loro, piuttosto...e di brutto anche.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Entusiasti no, però di certo non insufficienti.
                                Gamesurf almeno lo ha bollato come un gioco sufficiente, seppur deludente. Però non mi sembra neanche un gioco da 4 sinceramente.
                                Poi vabbè ci sono sempre gli utenti che devono dare un senso alle 500 euro spese e si auto-convincono di giocare un titolo perfetto, ma questo è un'altro discorso

Comment

Working...
                                X