Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione The Wolf Among Us - Episode 1: Faith (PC)
Collapse
X
-
Giocato finalmente.
Contentissimo del fatto che, dopo i grandi passi avanti dimostrati con un'avventura grafica del calibro di The Walking Dead, Telltale non si sia adagiata sugli allori. Davvero interessante questa serie, la proseguirò con piacere accanto alla seconda stagione degli zombie.
-
Purtroppo sembra che il secondo capitolo sia stato rimandato a "data da destinarsi" a causa di... bho, non si sa. Stanno facendo troppi, troppi giochi. Oltre che dirvi di aspettarvi anche una recensione della seconda stagione di TWD, non so cosa succederà per the wolf among us. Complimenti a Telltale che si è lanciata in 10 progetti contemporaneamente e ora non sa dove sbattere la testa per far uscire i giochi per cui molti hanno già pagato...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi interessava parecchio, ma dopo aver letto dall'autore di Fables in persona qual'è la chiave di lettura della sua opera...
Una volta letto non te lo scordi, e quindi rimane sullo scaffale.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio sono dell'idea che i giochi della telltale vanno comprati a stagione conclusa
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMi interessava parecchio, ma dopo aver letto dall'autore di Fables in persona qual'è la chiave di lettura della sua opera...
Una volta letto non te lo scordi, e quindi rimane sullo scaffale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin che senso? c'è qualcosa che dovrei sapere?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioWillingham è pro-Israele (e fin qui non ci sarebbe nulla di sbagliato), ma lo è quanto un rabbino ultra-ortodosso della Knesset (detto da lui). Per sua ammissione l'intera opera è una metafora del conflitto tra Israele e Palestina, con gli eroi in esilio e costretti a nascondersi=israeliani, e l'impero che li attacca da ogni lato e non li lascia in pace=palestinesi e arabi in generali. Oltretutto da quanto ho letto più va avanti l'opera più la metafora diventa pesante e a tratti apertamente offensiva.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comunque, in tutto ciò, aspettatevi a brevissimo la recensione del primo episodio della Stagione 2 di Walking Dead. Me ne sto occupando io, ma se dovessi fare un'anticipazione, devo ammettere che mi ha rimasto un po' l'amaro in bocca. I fasti della prima stagione per ora sono lontani, anche se non troppo. The Wolf Among Us è stato scritto decisamente meglio, per esempio. E continuo a pensare che Clementine non sia tutto questo gran protagonista.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho avuto modo di giocare a questo primo episodio. Mi è piaciuto, niente male.
Comment
Comment