mi pare ci fosse un gioco di caccia alle galline a cui fu dato 2 ... non ricordo il nome
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Fighter Within (Xbox One)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioC'era davvero qualcuno che pensava che l'ago della bilancia potesse pendere da un lato o dall'altro grazie a questo gioco?
Comment
-
Comunque una cosa che non capisco nelle recensioni di videogiochi è perché buoni giochi prendano buoni voti in tutte le categorie e cattivi giochi invece cattivi voti in tutte le categorie. Voglio dire, ok questo fa schifo perché i controlli sono pessimi, tuttavia mettetegli 2 alla giocabilità, 1 alla longevità perché ti viene a noia in due minuti, ma la grafica da 3,5 non la vedo ed il sonoro be', magari un 6 politico (il sonoro credo che sia una delle parti più soggettive da recensire).
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioComunque una cosa che non capisco nelle recensioni di videogiochi è perché buoni giochi prendano buoni voti in tutte le categorie e cattivi giochi invece cattivi voti in tutte le categorie. Voglio dire, ok questo fa schifo perché i controlli sono pessimi, tuttavia mettetegli 2 alla giocabilità, 1 alla longevità perché ti viene a noia in due minuti, ma la grafica da 3,5 non la vedo ed il sonoro be', magari un 6 politico (il sonoro credo che sia una delle parti più soggettive da recensire).Ah be' allora.
Comment
Comment